Padova, Mandorlini: "Noi mai tutelati dal gioco duro. Ad Avellino Nicastro ci sarà"

TUTTO mercato WEB SPORT

Padova, Mandorlini: "Noi mai tutelati dal gioco duro.

Abbiamo subito troppo per episodi al di fuori del gioco.

Ad Avellino Nicastro ci sarà". vedi letture. Si svolgeranno domani le gare di ritorno delle semifinali dei playoff di Serie C.

Sono andato con l’Ascoli e con l’Inter ad Avellino, ne ho passate di tutte i colori su quel campo

In campo Avellino-Padova e Alessandria-Albinoleffe rispettivamente alle ore 17.30 e 20.30 dopo i match d'andata di domenica scorsa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il direttore sportivo degli irpini torna sulle polemiche del post partita dell'Euganeo. “ Non capisco perché Sogliano e Mandorlini se la prendano con gli arbitri . La cosa più assurda è stata quella di mandare i nostri calciatori in tribuna assieme ai tifosi del Padova che hanno offeso e minacciato i nostri tesserati. (Padova Sport)

Tale commento è scaturito da alcune affermazioni di quest’ultimo con le quali, secondo il direttore, etichettava l’ambiente Avellinese e, nello specifico, tale virgolettato riportato dal sito padovagoal. (AvellinoToday)

Si preannuncia una semifinale di ritorno ad alta tensione, sia per la posta in palio che per le schermaglie extra campo Dopo essersi affrontate sul terreno di gioco, infatti, i due club si sono dati “battaglia” anche al di fuori. (ilCiriaco.it)

Ci mancava solo che si infilasse anche uno dei massimi dirigenti dell’Avellino come il direttore sportivo Salvatore Di Somma, 73 anni, ex calciatore in Serie A negli anni ‘80. Il Padova sta acquisendo ulteriore documentazione, ci potrebbero essere gli estremi per una querela ma la società non si è sbilanciata (Il Mattino di Padova)

Il Calcio Padova esprime sdegno e preoccupazione per le parole del Direttore Sportivo dell’US Avellino Salvatore Di Somma che, stando a quanto riportato da alcuni organi di informazione, sui social network si sarebbe rivolto con toni offensivi nei confronti del tecnico biancoscudato Andrea Mandorlini (Tutto Lega Pro)

Mandorlini entrò duro su Di Somma, che rimase diversi minuti a terra e si procurò un serio infortunio, così narrano le cronache del tempo. Chissà se, alla fine di tutto, i due si daranno la mano, mettendo definitivamente da parte i vecchi rancori (Padova Sport)