Stati Uniti, il Congresso certifica la vittoria di Trump
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Congresso ha certificato la vittoria di Donald Trump senza nessuna obiezione o irregolarita' e la vice presidente Kamala Harris lo ha ufficialmente 47esimo presidente degli Stati Uniti, ufficializzando anche la nomina di JD Vance a vice. L'annuncio e' stato accolto da un grande applauso di deputati e senatori repubblicani. (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
Ad annunciarlo tra gli applausi dei Repubblicani è stata proprio la candidata democratica sconfitta, in quanto vicepresidente in carica. (Fanpage.it)
"Gli Usa non possono più subire il massiccio deficit commerciale e i sussidi di cui il Canada ha bisogno per restare a galla. "Molte persone in Canada amerebbero essere essere il 51esimo Stato". (Tuttosport)
Kamala Harris 'incorona' Donald Trump. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Oggi la democrazia americana ha resistito", ha detto ai giornalisti la vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris dopo aver presieduto la certificazione della sua sconfitta contro Donald Trump alle elezioni presidenziali di novembre. (Today.it)
Kamala Harris, vice presidente degli Stati Uniti, e perciò presidente del Senato, ha ratificato che Donald Trump l’ha battuta nelle elezioni dello scorso 5 novembre, e perciò andrà alla Casa Bianca al posto suo. (la Repubblica)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)