Giroud vuole il Milan | Abramovich gli ha fatto una promessa

MilanLive.it SPORT

Il Milan continua a ritenere Olivier Giroud un obiettivo per rinforzare l’attacco.

Leggi anche:. Calciomercato Milan, Giroud solamente gratis. Giroud in passato ha ammesso di essere simpatizzante del Milan, di aver ammirato molto campioni come Marco van Basten e Andriy Shevchenko.

Non intendono intavolare una trattativa con i Blues, prenderanno Giroud solamente se si libererà dalla sua attuale squadra

Il Milan non ha perso le speranze di acquisire Giroud, ma vuole farlo alle proprie condizioni. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le ultime novità sul possibile arrivo in rossonero dell'attaccante del Chelsea, fresco campione d'Europa, Olivier Giroud. E questa formazione è proprio il Milan che gli ha già offerto un biennale da 4 milioni di euro a stagione (Il Milanista)

Se non dovesse arrivare Giroud, scrive La Gazzetta dello Sport, può spuntare l'ipotesi Milik. Gli ultimi mesi al Marsiglia dimostrano che il fisico è tornato stabile. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante del Chelsea e della Nazionale francese Olivier Giroud ha parlato del rinnovo di contratto e del suo futuro. Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro con la Nazionale francese, Olivier Giroud si è così espresso sul proprio futuro:. (Calcio News 24)

Una notizia che ha un po' spiazzato tutti, giacché Giroud stava trattando il suo trasferimento in rossonero a parametro zero. È di qualche giorno fa la notizia del rinnovo di contratto di Giroud con i 'Blues' fino al 30 giugno 2022. (Pianeta Milan)

Il rinnovo automatico con il Chelsea ha un po' complicato i piani di Olivieri Giroud, il quale però continua a sperare di vestire la maglia del Milan. E non ci sono dubbi che il Milan sia un grande club, tra i grandi d’Europa. (Milan News)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Olivier Giroud ha ribadito la sua stima per il Diavolo. Ingaggio però possibile solo a costo zero. Daniele Triolo. Il Milan, per il calciomercato estivo, ha messo come noto nel suo mirino Olivier Giroud, classe 1986, centravanti del Chelsea e della Nazionale francese. (Pianeta Milan)