Hellas in campo lunedì a Genova Ma per ora è l'unica cosa certa

L'Arena SPORT

Si era pensato, ad esempio, di far disputare tutte le partite della domenica al lunedì sera per consentire l’accesso dei tifosi.

Già 210 i biglietti acquistati dai veronesi per il match di lunedì sera.

Stando agli sviluppi del coronavirus e alla possibilità che l’ordinanza del ministero della Salute, scada il primo marzo, l’Hellas dovrebbe avere al seguito i propri tifosi.

Scadendo domenica primo marzo l’ordinanza del ministero della Salute per contrastare la diffusione del coronavirus, la partita si disputerà. (L'Arena)

Ne parlano anche altre testate

Si aspetta solo l’ok definitivo dalla Regione, che al momento non sembra intenzionata a prorogare lo stato di allerta per l’emergenza Coronavirus oltre la mezzanotte di domenica. Sampdoria-Verona a porte aperte, la società blucerchiata sui social: «Ci vediamo a Marassi» – . (Sampdoria News 24)

Per Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria, le date verranno indicate successivamente, in base agli impegni internazionali delle due squadre nerazzurre. Il match del Bentegodi alle 15, quello all’Olimpico Grande Torino alle 18.30. (Calcio Casteddu)

Ma attenzione ai due ex che militano nei gialloblù e che sono in grande forma ovvero Pazzini e Verre. In 31 partite a Marassi solo 2 sconfitte, l'ultima - si legge - nel 1974. (TUTTO mercato WEB)

Anche il Lecce è lotta nella zona retrocessione, è a quota 25 punti, solo due punti sotto alla squadra di Longo e domenica affronterà l’Atalanta. Domenica il lunch match si giocherà tra Milan e Genoa. (Toro News)

Variazioni anche nel turno successivo: invertite le date di Brescia-Genoa (in campo sabato 14) ed Hellas-Sassuolo (domenica 15). Nello stesso giorno scenderanno in campo all’Olimpico anche Torino e Parma, alle 18:30. (Cagliari News 24)

Per lui, lunedì, sarebbe il debutto in Serie A. Arrivato a gennaio in prestito dal Southampton, Maya Yoshida è pronto a giocare dal via nella partita della Sampdoria con il Verona, lunedì. (Hellas1903.it)