Fedez demolisce la Rai e la sua comunicazione da medioevo. A cosa serve nascondere la polvere sotto il tappeto?

Insomma secondo la Rai non c’è stato alcun tentativo di censura, eppure basta guardare quel video per farsi un’idea contraria

Il comunicato della Rai contro Fedez diventa carta straccia con il video della telefonata ed a questo punto ci si attenderebbe una reazione, magari immediata.

La telefonata tra Fedez e la Rai mette in evidenza fatti oggettivi: un tentativo di censura, un comunicazione da medioevo della Rai e la voglia di nascondere la polvere sotto il tappeto. (napolipiu.com)

Su altre fonti

Con i conti del bilancio appena approvato e un cda i scadenza, all’amministratore delegato che nei mesi scorsi aveva «resistito» all’avvicendamento resta davvero poco ancora da fare. (La Stampa)

Ma Fedez le replica «Io posso dire quello che voglio visto che non è un contesto di censura. Le stories di Fedez e la telefonata si concludono con un "Sono imbarazzato per voi" da parte del rapper. (Giornale di Sicilia)

Da 3 anni il partito di Beppe Grillo, Giuseppe Conte, Luigi Di Maio, Roberto Fico, Alessandro Di Battista gestisce la Rai, dopo aver guidato nei 5 anni precedenti anche la commissione parlamentare di Vigilanza Rai, e il risultato è questo. (leggo.it)

Lo afferma in una nota l’amministratore delegato della Rai, Fabrizio Salini. Questo deve essere chiaro, senza equivoci e non accettiamo strumentalizzazioni che possano ledere la dignità aziendale e dei suoi dipendenti”. (LiberoQuotidiano.it)

La telefonata. Nella telefonata è intervenuta anche la vicedirettrice di Rai3, che ha ribadito quanto detto poco prima dal suo collaboratore, negando la censura della Rai (il Giornale)

Nel senso che… La Rai fa un acquisto di diritti e ripresa, quindi la Rai non è responsabile né della sua presenza, ci mancherebbe altro, né di quello che lei dirà.” E ancora: “Ci tengo a sottolinearle che la Rai non ha assolutamente una censura, ok? (LiberoQuotidiano.it)