Juve-Kostic, pista caldissima

Corriere della Sera SPORT

Il West Ham ha posto un ultimatum, operazione confezionata da un po’ ma il serbo ha preso tempo aspettando la Juve

In particolar modo si prova a stringere sul fronte Arthur, il brasiliano sta aprendo alla possibilità di rilanciarsi nel Valencia di Rino Gattuso.

di Nicola Balice. C’è forte anche il West Ham sul serbo, che però vuole il club bianconero.

È la pista che porta a Filip Kostic quella più calda al momento. (Corriere della Sera)

Su altri media

Si parla di Filip Kostic, 29 anni, esterno serbo dell’Eintracht Francorte. #Kostic — Carmelo Leonardi 10 (@10_leonardi) August 5, 2022. Esatto, un inutile mezzo giocatore che non serve a nulla. (CalcioMercato.it)

La Juventus , in sede di calciomercato , sta accelerando su Filip Kostic , diventato l'obiettivo prioritario di Allegri e della dirigenza bianconera. E queste, come riferisce anche Sky Sport, saranno ore caldissime proprio per la trattativa Kostic , ma non solo. (Juvenews.eu)

Ieri telefonate e contatti sono proseguiti, attraverso il lavoro continuo dell’agente Alessandro Lucci: dopo il confronto con i vertici dell’Eintracht Francoforte , è arrivato quello con la Juventus per dare una spallata alla trattativa. (Tuttosport)

D'altronde proprio de Ligt ha vissuto una situazione simile in passato quando, Cristiano Ronaldo in Nations League vestì i panni dell'agente provando a sponsorizzare la causa bianconera, invitando l'allora centrale dell'Ajax a raggiungerlo alla Juventus (Sport Fanpage)

Dall'incontro andato in scena oggi è emerso che la Juventus e Kostic si sono piaciuti: nessuna garanzia di arrivare a dama, ma la consapevolezza che nella testa del giocatore i bianconeri stanno prendendo piede in maniera significativa. (Eurosport IT)

Triennale da 3,5 milioni netti bonus inclusi. Si riduce la distanza di cifre con l’Eintracht:, il club bianconero pronto a chiudere in poche ore. (Tutto Juve)