Roma-Cagliari, la conferenza stampa di Mourinho - Romanews.eu

Roma-Cagliari, la conferenza stampa di Mourinho - Romanews.eu
Altri dettagli:
RomaNews SPORT

E’ multifunzionale, sa giocare, può arrivare, migliora la nostra rosa.

Si tratta di migliorare a poco a poco le opzioni in rosa, per questo dico che questa finestra è stata positiva.

Oggi pomeriggio, alle ore 14:00, José Mourinho ha parlato in conferenza stampa.

– Si avvicina la sfida della Roma con il Cagliari: i giallorossi dovranno far vedere una reazione dopo gli ultimi risultati negativi con Juventus e Milan (RomaNews)

Su altre testate

Questa finestra di mercato per noi è stata positiva perché abbiamo preso i giocatori presto e migliorato le nostre opzioni. Lo stadio Olimpico con 5mila tifosi sarà come vuoto, mi dispiace per noi come squadra ma soprattutto per la gente e cercheremo di ridare qualcosa ai tifosi innamorati della Roma” (La Gazzetta dello Sport)

ourinho: "Con 5.000 persone l'Olimpico è vuoto, faremo qualcosa in più per i nostri tifosi". Nel corso della conferenza stampa in vista del match con il Cagliari, José Mourinho si è soffermato anche sulle nuove limitazioni di pubblico negli stadi di Serie A: ”Cinquemila persone in uno stadio come l’Olimpico vuol dire che è vuoto. (Napoli Magazine)

Il Cagliaridal canto suo ha comunicato la positività al Covid-19 di 4 giocatori di prima squadra più Oliva annullando la conferenza di Mazzarri Mourinho ha presentato la partita in conferenza stampa: "Per noi ovviamente è una gara molto importante, abbiamo perso le ultime due, abbiamo fatto un punto nelle ultime tre. (ForzaRoma.info)

Roma-Cagliari, le probabili formazioni e dove vederla: si torna a 4 in difesa, Mou ritrova Zaniolo. Oliveira e Maitland-Niles titolari

Può giocare anche terzino sinistro, ci può dare una mano come esterno nel modulo con la difesa a tre. «Per noi è una gara molto importante - sottolinea Mourinho - dimentichiamo le ultime tre e pensiamo al Cagliari che viene qui per fare un punto ma magari potrebbe ottenerne tre. (LAROMA24)

La gara tra Roma e Cagliari si giocherà domenica 16 gennaio 2022 alle ore 18:00 Chi è l'arbitro di Roma - Cagliari? Dove vedere Roma-Cagliari in tv o in streaming. Partita : Roma-Cagliari. : Roma-Cagliari Data : domenica 16 gennaio 2022. (Virgilio Sport)

Per medicare la situazione di emergenza difensiva, Mou prescriverà quasi sicuramente il ritorno alla difesa a quattro. LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-CAGLIARI. Nel conteggio dei disponibili per domani, José Mourinho troverà nuovamente due caselle vuote. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr