Roma-Cagliari, la conferenza stampa di Mourinho - Romanews.eu

RomaNews SPORT

E’ multifunzionale, sa giocare, può arrivare, migliora la nostra rosa.

Si tratta di migliorare a poco a poco le opzioni in rosa, per questo dico che questa finestra è stata positiva.

Oggi pomeriggio, alle ore 14:00, José Mourinho ha parlato in conferenza stampa.

– Si avvicina la sfida della Roma con il Cagliari: i giallorossi dovranno far vedere una reazione dopo gli ultimi risultati negativi con Juventus e Milan (RomaNews)

Su altre testate

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-CAGLIARI. Nel conteggio dei disponibili per domani, José Mourinho troverà nuovamente due caselle vuote. Pagine Romaniste (R. Gentili) – Riempite di nero le prime due pagine del diario del 2022, la Roma deve scrivere la terza. (Pagine Romaniste)

Prima della gara di questa sera, la squadra sarda vanta in graduatoria 21 punti (3 vittorie, 7 pareggi, 11 sconfitte). Precedenti e pronostici di Roma-Cagliari. Roma-Cagliari si è giocata in Serie A 41 volte. (Metropolitan Magazine Roma)

Il Romanista riporta le parole di Mourinho verso il Cagliari: "Tornare a vincere". vedi letture. "Tornare a vincere". Per l'allenatore portoghese è fondamentale ritrovare i tre punti dopo la beffa con la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Probabile formazione Roma – La sconfitta contro la Juventus nel 21° turno pesa, lo ha ammesso anche Mourinho in conferenza stampa. Contro il Cagliari, però, la Roma dovrà alzare nuovamente la testa e tornare alla caccia dei tre punti, sfumati proprio contro la formazione di Allegri. (FantaMaster)

E’ un infortunio impossibile da recuperare in così pochi mesi – spiega il tecnico – Se torna a maggio o a metà aprile, sarò contento Una squadra che “a fine stagione non sarà lì in fondo in classifica”, spiega Mourinho in conferenza stampa, perchè “ha un allenatore di esperienza e giocatori bravi. (Quotidiano di Ragusa)

A centrocampo esordio per Sergio Oliveira affiancato da Veretout, ma l’ex Fiorentina è in dubbio in caso di passaggio al 4-3-3 Possibile il passaggio al 4-3-3 con Veretout in panchina. La Roma torna in campo dopo la sconfitta di 7 giorni fa in casa contro la Juventus (ForzaRoma.info)