Renato Veiga, il piano della Juve: ma c’è un ostacolo di non poco conto

Renato Veiga, il piano della Juve: ma c’è un ostacolo di non poco conto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Renato Veiga è nel mirino della Juve: il club bianconero lo vuole confermare ed acquistare ma c’è un problema di non poco conto Ha impiegato poco più di tre mesi per mettere tutti d’accordo, con una determinazione che ha dell’incredibile. Renato Veiga, il difensore arrivato alla Juventus nel mercato di gennaio 2025, è passato dall’essere una riserva al Chelsea a diventare un pilastro della retroguardia bianconera. (SpazioJ)

Su altri media

Julio Cesar ha parlato nel pre-partita di Inter-Bayern Monaco, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League che inizierà a breve a San Siro. Di seguito le sue parole. (Inter-News)

quando hai una squadra così con la stessa nostra mentalità, così si può vincere qualcosa. Non contano sempre i giocatori individuali, la squadra è più importante dei singoli. (FC Inter 1908)

Seedorf si è espresso così sul momento dell’Inter dopo la qualificazione alle semifinali di Champions League dei nerazzurri TRAGUARDI – «Sono due semifinali giuste, l’Inter è stata bravissima e in semifinale ci sono le 4 squadre che hanno giocato meglio. (InterNews24.com)

Sneijder: “L’Inter non può sbagliare, deve andare in semifinale. Calhanoglu…”

Sneijder sul pallone d’oro 2010 Inter Bayern Monaco, Sneijder sul match (News Sports)

Vi proponiamo le parole di Simone Inzaghi a margine di Inter Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League, ai microfoni di Sky Sport. Ecco di seguito le sue parole. No, sappiamo di affrontare una grande squadra che rispettiamo ma non temiamo. (News Sports)

Intervenuto ai microfoni di Prime Video prima di Inter-Bayern Monaco, Wesley Sneijder ha parlato così: "Una serata perfetta per giocare oggi, siamo qui per tifare. C'è il vantaggio del 2-1, non possono perdere. (FC Inter 1908)