Mercato Milan, nuovo colpo in arrivo per l’attacco: pronta l’offerta

Mercato Milan, nuovo colpo in arrivo per l’attacco: pronta l’offerta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Milan è pronto a intervenire per migliorare la rosa nella prossima finestra di mercato. Ha puntato gli occhi sul giovane attaccante. Di seguito le ultime novità Il Milan, ieri sera, è sceso in campo per l’anticipo della trentaduesima giornata di campionato sfidando l’Udinese, squadra che ha giocato in casa. Il match è terminato per 0 a 4 grazie ai gol di Leao, Pavlovic, Henrnandez e Reijnders. Un risultato importante per la squadra di Conceicao che vuole dimostrare di essere presente e di voler vincere le ultime partite per poter accedere alle competizioni europee. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

LA PARTITA – Vittoria fondamentale ottenuta dall’Inter ieri a San Siro contro il Cagliari. Un successo, per il 3-1 finale, che ha permesso ai nerazzurri di staccarsi momentaneamente a +6 dal Napoli. (Inter-News)

a cura di Matteo Porcu segui la diretta testuale della gara – clicca qui per ricaricare la pagina (Centotrentuno)

Petar Sucic ritrova la gioia del gol e lo fa davvero bello! Il centrocampista croato classe 2003 è il primo colpo chiuso dagli uomini del calciomercato Inter per la prossima stagione, i quali lo hanno acquistato dalla Dinamo Zagabria già a gennaio, col calciatore che si trasferirà a Milano da giugno. (InterNews24.com)

Gol Sucic, il futuro centrocampista dell’Inter incanta in Croazia: la sua rete da sogno in Dinamo Zagabria Osijek! – VIDEO

(InterNews24.com)

Prima grande occasione all’8’, Dimarco libera sulla sinistra Lautaro Martínez che elude l’intervento di Mina e davanti a Caprile calcia sull’esterno della rete. Primo tempo complicato per il Cagliari, sotto 2-0 in casa dell’Inter capolista. (L'Unione Sarda.it)

Bisseck risponde alla domanda sulla lotta scudetto con il Napoli nel post partita di Inter-Cagliari. Il difensore tedesco ha poi parlato anche del Bayern Monaco. (Inter-News)