BMW, la moto del futuro non cade mai e si guida senza casco

BMW Motorrad Vision Next 100 è un prototipo di motocicletta che si potrà guidare senza casco, grazie a un avanzatissimo sistema di autobilanciamento che ne eviterà la caduta in qualsiasi situazione. di. Alessandro CreaTom's HardwareRedattore. (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altre testate

La moto del futuro è sul mercato e si chiama BMW Motorrad VISION NEXT 100. Il video di presentazione è da brividi: ecco il filmato. (L'Infiltrato)

Una proiezione di come potranno essere la moto e il motociclista fra qualche decennio. Si chiama BMW Motorrad Vision Next 100, ed è un progetto avveniristico presentato nei giorni scorsi a Los Angeles dalla casa tedesca. (dueruote)

Per festeggiare il centenario, BMW ha preferito sviluppare una strategia di comunicazione concentrandosi non solo sul secolo appena trascorso, ma soprattutto sul futuro, lanciando il programma Next 100, ovvero una serie di concept nati come finestra ... (OmniMoto.it)

Dalla collaborazione tra BMW e Vodafone nasce la prima moto connessa, con sistema d'emergenza eCall e basata sulle tecnologie della Internet of Things. Uno dei brand più conosciuti nel ... (Webnews)

"Non sarà più possibile cadere dalla moto - assicurano da Bmw - Il pilota, che non deve indossare più né il casco né altri indumenti protettivi, percepisce intensamente le forze centrifughe, l'accelerazione, il vento e la natura". (Mondo TiVu)

BMW Serie 5, la berlina diventa hi-tech (La Repubblica)