Cassano: “Vlahovic? Autogol di Rocco. Vi racconto un aneddoto su Pradè”

Cassano: “Vlahovic? Autogol di Rocco. Vi racconto un aneddoto su Pradè”
Per saperne di più:
Viola News SPORT

Le parole dell'ex calciatore anche su un curioso retroscena. Redazione VN. Antonio Cassano ha parlato alla Bobo Tv su Twitch ed ha detto la sua sulla questione Vlahovic:. "È un autogol clamoroso di Commisso.

Commisso ha rifiutato più di 60 milioni di euro dall’Atletico Madrid, una cifra che non arriverà più.

Adesso deve cercare in tutti i modi di cederlo a gennaio incassando il più possibile.

L'ex fantasista è anche intervenuto durante il Festival dello Sport raccontando un interessante retroscena relativo a Daniele Pradè ai tempi della Roma:. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Cassano dà dell’incompetente a Marotta. Alla Bobo-tv dell’amico Vieri ecco la pepata risposta di Cassano: “Marotta è un incompetente in merito ai giocatori di calcio. È come un disco rotto: io ero un fenomeno, sapevo giocare, ero un fenomeno e sapevo giocare (Virgilio Sport)

A giocare a calcio sono stato un fenomeno, mentre lui si sa vendere bene con i giornalisti Lui non può insegnare niente a me, è un grande politico del calcio. (Juventus News 24)

Marotta col calcio non c’entra niente, è solo un grande politico del calcio. Io a giocare a calcio sono stato un fenomeno, mentre lui si sa vendere bene con i giornalisti (DirettaGoal)

Cassano: “Va venduto a gennaio!” | Milan alla finestra

Leggi anche:. Sogno Milan. Dusan Vlahovic è uno dei grandi attaccanti che piacciono al Milan. Ecco le sue dichiarazioni. Stanno facendo discutere le dichiarazioni di Antonio Cassano su Beppe Marotta, rilasciate ieri sera, durante la Bobo Tv. (MilanLive.it)

LEGGI ANCHE> > > Juventus, Kulusevski sul mercato: offerta choc dalla Premier. ‘Stoccata’ a Cassano: “Rispondere così a Marotta non serve a niente”. Sulla questione ha detto la sua il giornalista Tony Damascelli, rifilando una ‘stoccata’ a Cassano. (Calcio mercato web)

A livello umano Marotta, non deve imparare da nessuno, tantomeno da te. Cassano pesantissimo su Marotta: “Io fenomeno, lui incompetente. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr