Sangiuliano tira fuori le ricevute: treni e voli per Boccia pagati con la carta di credito del ministro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sangiuliano mostra le carte. Al netto del clamore mediatico che ruota attorno alla vicenda Sangiuliano, ciò che politicamente interessa - ribadito dalla stessa premier durante il lungo colloquio con il ministro- è se Maria Rosaria Boccia – senza nomina ufficiale alcuna – abbia viaggiato o alloggiato a carico dei (Secolo d'Italia)
La notizia riportata su altre testate
"Iniziamo a dire bugie!". A cura di Ida Artiaco (Fanpage.it)
Ma le ho pagato sempre io viaggi e trasferte. È l’intervento del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano al Tg1, che mostra quindi le ricevute di pagamento e ribadisce: “Mai un euro del ministero è stato speso per Maria Rosaria Boccia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sono ancora diversi i dubbi sul comportamento del ministro Gennaro Sangiuliano e sul ruolo di Maria Rosaria Boccia che rimangono dopo l’intervista rilasciata al Tg1. (Corriere Roma)
Lui nega responsabilità politiche, ammette l’amore con una donna che non è sua moglie, chiede scusa, piange, ma resta al suo posto. Lei un attimo dopo lo smentisce, pubblica storie sui social con email, carte d’imbarco, registrazioni. (Il Fatto Quotidiano)
Una difesa, quella in tv, ovvia, doverosa. (Liberoquotidiano.it)
Sangiuliano ammette la relazione con Boccia Dopo giorni di gossip, smentite e riconferme, il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano rivela in prima persona di aver avuto una relazione sentimentale con l’influencer Maria Rosaria Boccia. (Virgilio Notizie)