La raccolta fondi a favore del carabiniere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In seguito alla vicenda, è stata lanciata una raccolta fondi a sostegno del maresciallo Masini, che ha già superato i 40mila euro. Molti cittadini hanno voluto esprimere la loro solidarietà al carabiniere, ritenendo che abbia agito in modo corretto per difendere se stesso e gli altri. La raccolta fondi ha lo scopo di coprire le spese legali a cui il carabiniere potrebbe andare incontro. (il Resto del Carlino)
Su altri media
In una serie di dichiarazioni, il vicepremier Matteo Salvini ha espresso il suo sostegno al maresciallo, evidenziando la solidarietà di numerosi cittadini italiani e stranieri. Dopo l’intervento della premier Giorgia Meloni, che ha chiesto un riconoscimento per il maresciallo Luciano Masini, coinvolto nella sparatoria di Rimini del Capodanno, anche la Lega sta prendendo posizione sulla questione. (GiornaleSM)
“Esprimiamo grande apprezzamento per le recenti dichiarazioni del presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in merito alla copertura delle spese legali per i procedimenti riguardanti i recenti fatti di Rimini: la premier ha chiesto al Comandante Generale dell’Arma di garantire l’utilizzo dei fondi dell’Arma per sostenere i carabinieri coinvolti nei processi”. (UIL Polizia)
Il giovane egiziano perse la vita. Prima aveva accoltellato quattro persone per strada e si stava per scagliare contro i militari intervenuti sul posto (Open)