VON DER LEYEN (SOCIAL “X“) * “AMCHAMEU«: «NEGOZIAMO E NON ESASPRIMIAMO, PER MANTENERE LE CATENE DI APPROVVIGIONAMENTO UE-USA FLUIDE E SOLIDE»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercoledì 9 aprile 2025 TRADUZIONE TESTO IN INGLESE CON GOOGLE TRANSLATE L’Europa è aperta al commercio e agli investimenti, ho detto a @AmChamEU. Negoziamo, non esasprimiamo, per mantenere le catene di approvvigionamento UE-USA fluide e solide.Ci stiamo anche rafforzando come potenza competitiva: semplificando le regole, approfondendo il nostro mercato unico. Investi qui, beneficia qui. /// Europe is open for trade and investment, I told @AmChamEU. (agenziagiornalisticaopinione.it)
Su altre testate
L'Occidente come lo conoscevamo "non esiste più" e con gli Stati Uniti "c'è una relazione complicata" dettata dalle tensioni commerciali su cui l'Unione europea è decisa a negoziare "con pragmatismo" senza escludere nulla dal tavolo. (RaiNews)
PUBBLICITÀ All'indomani dei dazi imposti da Trump, che Bruxelles ha definito "non giustificati", la presidente della Commissione europea ha parlato al telefono con i rappresentanti di Norvegia, Islanda, Canada, Nuova Zelanda, Singapore ed Emirati Arabi Uniti. (Euronews.com)
Dopo tutto quello che ha fatto nei suoi incarichi tedeschi e comunitari, Ursula von der Leyen non sarebbe stata rieletta sindaco in un piccolo centro di 2 mila anime del Brandeburgo. Ma l’Europa è lontana e quindi fatalmente fuori controllo. (Nicolaporro.it)

Nel bel mezzo dei negoziati con gli Stati Uniti per raffreddare le tensioni commerciali, e alla vigilia della visita di Giorgia Meloni alla Casa Bianca, Ursula von der Leyen lancia un messaggio chiaro a quello che sin qui è stato il principale partner e alleato dell’Unione… BRUXELLES. (La Stampa)
Ecco la situazione attuale 2"> Calciomercato Verona, occhi fortemente puntati su Salvatore Esposito dello Spezia per rinforzare ulteriormente il centrocampo gialloblu Il calciomercato Verona non è fatto soltanto di uscite, ma anche di entrate abbastanza importanti per quanto riguarda l’anno prossimo: in particolar modo a centrocampo dove c’è la necessità di tappare qualche buco in mezzo tra quantità e qualità. (CalcioNews24.com)