Palmeri su TMW: Allegri: Juventus prima scelta, sennò Roma. Sarri: Roma se Allegri dice no

Tutto Juve SPORT

Perché se Allegri dirà di no, o se la società si scoccerà di aspettare, allora arriverà Sarri.

Bella maniera di giocarsi Juventus-Napoli, sapendo che nessuno dei due ha la fiducia del proprio datore di lavoro.

Allegri sa che tornerà ad allenare a giugno, come ha detto Galeone, perché se non sarà Juventus (dove il percorso è comunque ben avviato) allora sarà sicuramente Roma.

Se invece fosse solo Europa minore, allora De Laurentiis ripartirebbe con un’altra scommessa alla Sarri, con la scelta finale che dovrebbe essere tra De Zerbi e Juric (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le sue parole: "Le cose che vengono dette le ho lette anch'io, vengono dette per tirare un po' la Roma nei casini. Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha accompagnato il tecnico Paulo Fonseca nella consueta conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro l'Ajax. (LAROMA24)

Nel 3-4-2-1 giallorosso, Dzeko è il terminale offensivo in grado di far salire la squadra quando non ci sono spazi Anche se non protagonista principale della serata, gli applausi vanno a Edin Dzeko, che si è caricato la Roma sulle spalle. (SuperNews)

Roma, parla Karsdorp – Rick Karsdorp, terzino classe 1995 della Roma, ha rilasciato un’ intervista ai microfoni di “Ziggo Sport“, nel corso della quale ha parlato della sua stagione con la Roma e della possibile convocazione con la nazionale olandese. (Europa Calcio)

La squadra ha capito che questo è un momento importante per noi e hanno dato tutto, nonostante qualche problema in difesa Intervenuto ai microfoni di Sky, il tecnico della Roma commenta la remuntada della sua squadra: “Vittoria importante in un momento difficile. (SuperNews)

Rick Karsdorp torna in Olanda per sfidare l’Ajax in occasione dei quarti di finale di Europa League. Non fraintendetemi, sono un giocatore che punta sempre al meglio e andare in nazionale sarebbe stato bellissimo, soprattutto in vista degli Europei. (CIP)

Su Dzeko, rispondo dicendo che è facile parlare dopo. VERETOUT – “Sta bene, si è allenato e giocherà domani” (SOS Fanta)