Continua a perseguitare la ex nonostante il divieto di avvicinamento: 48enne di Sinnai nei guai - L'Unione Sarda.it

Continua a perseguitare la ex nonostante il divieto di avvicinamento: 48enne di Sinnai nei guai - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it SALUTE

Non solo, in diverse occasioni aveva anche cercato di avvicinarla, proseguendo di fatto in quella persecuzione che aveva dato origine al primo provvedimento.

Di qui è scattata una nuova denuncia, e si avvicina per l’uomo l’eventualità di una misura cautelare più restrittiva.

Ancora nei guai un 48enne di Sinnai già noto alle forze dell’ordine.

Nonostante l’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento alle ex, continuava a perseguitarla. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

In Sardegna si registrano oggi 96 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 1441 persone testate. 4835 sono i casi di isolamento domiciliare (172 in meno rispetto a ieri). (vistanet)

Nuovo sbarco di migranti nelle coste del Sulcis. Dopo i classici controlli di rito sono stati accompagnati fino al centro di accoglienza di Monastir. (L'Unione Sarda.it)

Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 1.171 tamponi molecolari e 1.512 test antigenici con un tasso di positività dello 0.96%. Sono 26 i nuovi contagi da Coronavirus oggi 13 settembre in Abruzzo, secondo i dati Covid-19 dell'ultimo bollettino della Regione. (Adnkronos)

Afghanistan, alzata la bandiera dei talebani sul palazzo presidenziale

Alcuni rientreranno domani, ma la grandissima parte degli oltre 192mila studenti sardi è tornata a sedere sui banchi di scuola. Il 69% degli alunni è veccinato, ma per loro non c’è l’obbligo di Green pass. (L'Unione Sarda.it)

In Sardegna si registrano oggi 96 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 1441 persone testate. I pazienti ricoverati in area medica sono 213 (+ 5 rispetto a ieri) (Casteddu Online)

I Talebani hanno formalmente issato ieri il proprio stendardo sul palazzo presidenziale di Kabul, con una cerimonia che sancisce "l'avvio ufficiale del governo", riferisce un portavoce citato dal Guardian. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr