Continua a perseguitare la ex nonostante il divieto di avvicinamento: 48enne di Sinnai nei guai - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it SALUTE

Non solo, in diverse occasioni aveva anche cercato di avvicinarla, proseguendo di fatto in quella persecuzione che aveva dato origine al primo provvedimento.

Di qui è scattata una nuova denuncia, e si avvicina per l’uomo l’eventualità di una misura cautelare più restrittiva.

Ancora nei guai un 48enne di Sinnai già noto alle forze dell’ordine.

Nonostante l’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento alle ex, continuava a perseguitarla. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 2.142 test. I nuovi casi accertati sono 76 sulla base di 1.714 persone testate. (Sky Tg24 )

Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 1.171 tamponi molecolari e 1.512 test antigenici con un tasso di positività dello 0.96%. Nelle ultime 24 ore ci sono stati 91 guariti. (Adnkronos)

E c’è il Green pass: ma niente file oggi per i prof, sta entrando a regime un po’ ovunque l’app ministeriale e il preside già sa bene prima degli ingressi chi ha la certificazione valida e chi no. Alcuni rientreranno domani, ma la grandissima parte degli oltre 192mila studenti sardi è tornata a sedere sui banchi di scuola. (L'Unione Sarda.it)

Nuovo sbarco di migranti nelle coste del Sulcis. Dopo i classici controlli di rito sono stati accompagnati fino al centro di accoglienza di Monastir. (L'Unione Sarda.it)

Il tecnico esonerato l’anno scorso da Giulini paga una partenza molto complicata del suo Verona, che l'hanno scorso si era reso protagonista di un ottimo campionato e quest’anno ha cominciato con zero punti in tre partite. (L'Unione Sarda.it)

Questa mattina, dopo mesi di indagini, sono scattati gli arresti, assieme alle perquisizioni nei confronti di altri quattro indagati. C’è anche un sardo fra i tre arrestati per una rapina in villa avvenuta lo scorso 8 febbraio ai danni di un’anziana imprenditrice e Pordenone. (L'Unione Sarda.it)