CORRIERE - Il Napoli ha già perso tutto, esoneri Gattuso! Squadra fuori controllo

AreaNapoli.it SPORT

Il Corriere dello Sport spinge per l'esonero di Gattuso.

Il vicedirettore Alessandro Barbano nel suo articolo invoca un cambio in panchina per il Napoli: “Che cosa rischia di perdere, che non abbia già perduto, il Napoli, se licenzia – come molti invocano – Rino Gattuso?

E il futuro, di partita in partita si fa sempre più stretto"

Il quotidiano parola di una squadra fuori controllo e dal gioco molto sterile. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il Corriere dello Sport dedica ampio spazio al temporaneo terzo posto dei biancocelesti, soffermandosi sul marcatore della sfida, Luis Alberto. L'apertura del Corriere dello Sport sulla Lazio trascinata da Luis Alberto: "Un mago al bacio". (TUTTO mercato WEB)

Napoli - Alessandro Barbano, nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, spinge per l'esonero di Gattuso: "Ciò che rende indifferibile una svolta è il racconto che Gattuso fa della crisi. Dopo la sconfitta di Granada, il tecnico ha detto che nel secondo tempo il Napoli ha dominato la gara, tant’è vero che ha avuto un predominio nel possesso palla, schiacciando gli spagnoli nella loro metà campo. (CalcioNapoli24)

"Gasp-Gattuso, è già spareggio per l'Europa", in merito ad Atalanta-Napoli. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

Ibra-Lukaku, si replica: stavolta in palio c’è la vetta della classifica". C’è da cantare in campo" (Milan News)

In taglio alto occhi puntati sul derby di Milano e sulla sfida Ibra-Lukaku: "Scontro frontale". Al centro spazio al gol di Luis Alberto che ha regalato la vittoria ad Inzaghi contro la Sampdoria: "Un mago al bacio". (Tutto Napoli)

Certo, vanno concesse delle attenuanti, dato che il Covid e gli infortuni si sono messi in mezzo a complicare le cose. Una partita in cui, titola il quotidiano sportivo, Gattuso si è davanti a un bivio, ed è costretto a vincere, come giovedì contro il Granada (IlNapolista)