CORRIERE - Il Napoli ha già perso tutto, esoneri Gattuso! Squadra fuori controllo

CORRIERE - Il Napoli ha già perso tutto, esoneri Gattuso! Squadra fuori controllo
AreaNapoli.it SPORT

Il Corriere dello Sport spinge per l'esonero di Gattuso.

Il vicedirettore Alessandro Barbano nel suo articolo invoca un cambio in panchina per il Napoli: “Che cosa rischia di perdere, che non abbia già perduto, il Napoli, se licenzia – come molti invocano – Rino Gattuso?

E il futuro, di partita in partita si fa sempre più stretto"

Il quotidiano parola di una squadra fuori controllo e dal gioco molto sterile. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Ma se il Granada arretrava, è perché ha difeso con disinvoltura un vantaggio rassicurante. Quanti tiri in porta ha fatto il Napoli nella ripresa? (CalcioNapoli24)

L'apertura del Corriere dello Sport sulla Lazio trascinata da Luis Alberto: "Un mago al bacio". vedi letture. Subito dopo toccherà ad Atalanta e Napoli scendere in campo, ore 18, in quello che invece potrebbe essere uno scontro molto importante in ottica quarto posto. (TUTTO mercato WEB)

La conferma della cessione del club nerazzurro a poche ore dal derby contro il Milan che vale una stagione. Tifosi sorpresi, tam tam sui social. (TUTTO mercato WEB)

Pazza inter vendila. Il Corriere dello Sport: "Le parole di Zhang un segnale per il futuro?"

Speriamo di sbagliare, ma Gattuso non sembra avere più certezza di riafferrarne lo spirito, scuoterla e svegliarla “Che cosa rischia di perdere, che non abbia già perduto, il Napoli, se licenzia – come molti invocano – Rino Gattuso? (IlNapolista)

Lo scrive il Corriere dello Sport, analizzando il momento del Napoli e soprattutto l’importanza della partita contro l’Atalanta di oggi pomeriggio. Una partita in cui, titola il quotidiano sportivo, Gattuso si è davanti a un bivio, ed è costretto a vincere, come giovedì contro il Granada. (IlNapolista)

La spiegazione nerazzurra è stata che quelle erano parole per i dipendenti, l'Inter ne sarebbe fuori. Ma di fatto, Zhang, con le sue parole, potrebbe anche aver dato il via libera alla cessione del club anche davanti alla prospettiva di non raggiungere le cifre desiderate (c'è distanza con Bc Partners) (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr