Padoin torna alla Juventus: i compagni di squadra nel suo ultimo anno in bianconero

Sky Sport SPORT

Partiamo da uno che avrebbe potuto ritrovare in qualità di collega: Allegri lo avrebbe voluto nel suo staff, Barzagli ha preferito declinare l’invito.

Dopo l’addio al calcio giocato aveva continuato a lavorare per la Juve con Sarri allenatore, come collaboratore focalizzato sul lavoro della difesa, prima di interrompere la sua esperienza per dedicarsi maggiormente alla famiglia

ANDREA BARZAGLI.

infine, tra gli ex compagni, ci sono quelli che come lui hanno dato l’addio al calcio. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Come annunciato dal club bianconero con un comunicato ufficiale, Simone Padoin torna a Torino ed entra a far parte dello staff tecnico di Massimiliano Allegri con il ruolo di collaboratore del tecnico livornese. (Sport Mediaset)

In quelle annate è stato inoltre un valore aggiunto per i compagni ed amatissimo dai tifosi che gli dedicarono diversi cori tra cui anche “Che ci frega di Ronaldo noi abbiamo Padoin”. Su Twitter soprattutto infatti i supporters bianconeri sono letteralmente ‘impazziti’ per il rientro alla Juve di Padoin: “El Talismano is BACK! (DirettaGoal)

", scrive il club in una nota per comunicare il ritorno del classe 1984 alla Continassa "Inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! (CalcioNapoli24)

"Inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! ", scrive il club in una nota per comunicare il ritorno del classe 1984 alla Continassa (Tutto Napoli)

", scrive il club in una nota per comunicare il ritorno del classe 1984 alla Continassa - TORINO, 22 LUG - Simone Padoin torna alla Juventus: dopo l'esperienza da calciatore tra il 2012 e il 2016, ora è un nuovo collaboratore nello staff tecnico di Massimiliano Allegri. (Tutto Napoli)

Padoin sarà collaboratore del tecnico livornese, bissando l’avventura alla Juve che farà seguito al periodo trascorso a Torino tra il 2012 e il 2016, contraddistinto da 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. (Virgilio Sport)