Stessa Inter, ma con la spina Dimarco in più. E Carlos Augusto pronto alla staffetta

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"All’Inter, va detto, non era andata affatto male senza di lui, anzi: Carlos Augusto, supplente che più in forma di così non si può, a Monaco ha tirato fuori dal cilindro il passaggio vincente per il 2-1 di Frattesi, e in generale ha garantito spinta sulla fascia e assistenza per le discese di Bastoni. Contro il Cagliari, giocando alle spalle di Dimarco, ha confermato il suo stato di grazia sistemando in area un pallone d’oro che Arnautovic ha trasformato nell’1-0. (FC Inter 1908)
La notizia riportata su altre testate
l’ANALIDI DEL CORSPORT SUL BALLOTTAGGIO – «Un unico dubbio. Ma che, rispetto a domenica, e dopo l’allenamento di ieri, è da considerare meno dubbio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in previsione del match di mercoledì 16 tra Inter e Bayern Monaco, Inzaghi avrebbe un unico dubbio per quanto riguarda la fascia sinistra. (InterNews24.com)
Un passo alla volta, una partita alla volta ma senza integralismi. (Sportmediaset)
CRESCITA COSTANTE – Carlos Augusto è un giocatore sempre più centrale nell’Inter di Simone Inzaghi. Grazie alla sua inclinazione al sacrificio e al lavoro quotidiano, il calciatore brasiliano ha dimostrato di potersi ritagliare uno spazio molto importante nella squadra allenata dal piacentino. (Inter-News)

Ma con il Bayern gioca l’Inter migliore, quella titolare, quella che guardi la rosa e 999 persone su 1000 scelgono quella formazione. Presto per dirlo, le certezze non possono esistere per Inzaghi perché i contrattempi a questo punto della stagione, con giocatori ovviamente usurati dopo 48 partite, sono una variabile da tenere in considerazione. (La Gazzetta dello Sport)
Con la sconfitta per 3-1 subita a San Siro contro l’Inter, il Cagliari aggiorna il suo bilancio negativo contro il tecnico nerazzurro. Simone Inzaghi ha infatti affrontato i sardi sei volte in Serie A, collezionando cinque vittorie e un pareggio. (CagliariNews24.com)
Tra due giorni Inter-Bayern Monaco e Simone Inzaghi sta pensando di ridare le redini della fascia sinistra a Federico Dimarco. Ma questo Carlos Augusto, ad oggi, è un peccato tenerlo fuori. (Inter-News)