Dying Light 2 rinviato al 2022

Dying Light 2 rinviato al 2022
GamerClick.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Update regarding release date.

pic.twitter.com/xAx1RMbw0X — Dying Light (@DyingLightGame) September 14, 2021. è completo, secondo, ma nonostante ciò lo studio ha bisogno ancora di qualche mese per testare il gioco ed assicurarsi che gli utenti non incorrano in bug e problematiche.Pertanto è stato ufficialmentedi Dying Light 2, originariamente previsto per il 7 dicembre, oggi riprogrammato al 4 febbraio 2022. (GamerClick.it)

Su altri media

Attraverso un tweet ufficiale dal profilo del gioco, Dying Light 2 è stato rinviato ancora, non riuscendo quindi a uscire quest’anno come precedentemente annunciato. Il team ha promesso che i nuovi contenuti, per la stampa e i content creator, arriveranno già il mese prossimo, così da poter far pesare ancora di meno l’attesa (Game Legends)

Dying Light 2, come riportato dal rapporto qui sopra, sarà rimandato e quindi pubblicato il 4 febbraio 2022. Il team ha quindi deciso di prendere più tempo per poter testare a dovere Dying Light 2 e perfezionarlo ed ottimizzarlo. (NerdPool)

Update regarding release date. Dying Light 2 Stay Human, il GdR d’azione open-world in fase di sviluppo da Techland e seguito del primo Dying Light, non arriverà più il prossimo 7 dicembre su PC e console Xbox e PlayStation come annunciato lo scorso maggio, ma è stato posticipato al 4 febbraio 2022. (GameScore)

Dying Light 2: Stay Human verrà rimandato al 4 febbraio 2022

Tuttavia, non dovrete attendere molto per avere ulteriori novità sul mondo di gioco. Oltre alle novità vi daremo qualche altro update sul gioco il prossimo mese (BadTaste.it)

Sembra quindi che sentiremo comunque parlate di Dying Light 2 Stay Human presto Techland ha appena annunciato che il sequel del suo survival horror Dying Light, Dying Light 2 Stay Human, è stato rimandato al 4 febbraio 2022. (Gamereactor Italia)

Secondo quanto annunciato dagli sviluppatori, il gioco è praticamente completo dal punto di vista dei contenuti, ma purtroppo il playtest degli stessi sta procedendo più lentamente rispetto al previsto. (Videogame Zone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr