Dying Light 2 rinviato al 2022

Update regarding release date.

pic.twitter.com/xAx1RMbw0X — Dying Light (@DyingLightGame) September 14, 2021. è completo, secondo, ma nonostante ciò lo studio ha bisogno ancora di qualche mese per testare il gioco ed assicurarsi che gli utenti non incorrano in bug e problematiche.Pertanto è stato ufficialmentedi Dying Light 2, originariamente previsto per il 7 dicembre, oggi riprogrammato al 4 febbraio 2022. (GamerClick.it)

Su altri media

Dying Light 2: Stay Human è stato rimandato al 2022. “Oggi, abbiamo un’importante news da condividere con voi riguardo lo sviluppo di Dying Light 2 Stay Human. (Gametimers)

Ecco il messaggio completo del CEO di Techland Pawel Marchewka sul ritardo:. Ciao a tutti,. Oggi abbiamo importanti notizie da condividere con voi sui progressi nello sviluppo di Dying Light 2: Stay Human. (PC-Gaming.it)

ha rinviato ufficialmenteal. Con un lungo messaggio sul profilo Twitter, Techland annuncia che il titolo uscirà il prossimo 4 febbraio 2022 e non più il 7 dicembre 2021 come inizialmente previsto. Ecco perché la nuova data d’uscita è il 4 febbraio 2022. (BadTaste.it)

Le sofisticate meccaniche del parkour consentono ai giocatori di esplorare il vasto mondo aperto e di utilizzarlo in combattimenti tattici. Sta ai giocatori scegliere da che parte stare e scrivere la propria storia (Mondo Sci News)

In un luogo come The City, dove l’amore viene messo alla prova più dura — la morte, certe persone riescono ancora a trovare un modo per superare tutte le sfide che le attendono. L’audiolibro “Antigone” offre ai giocatori una storia d’amore ambientata in un mondo post-apocalittico. (Gamesvillage)

Dying Light 2 Stay Human, il GdR d’azione open-world in fase di sviluppo da Techland e seguito del primo Dying Light, non arriverà più il prossimo 7 dicembre su PC e console Xbox e PlayStation come annunciato lo scorso maggio, ma è stato posticipato al 4 febbraio 2022. (GameScore)