Inter, Inzaghi amaro: "Una gara così andava vinta. E ho perso anche Sensi"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Siamo andati due volte in vantaggio, dovevamo chiuderla.

Per il Real Madrid non ci sarà, Bastoni domani farà un esame più approfondito, per quanto riguarda Dimarco sembra siano solo crampi, quindi sono più ottimista".

L'allenatore nerazzurro dopo il pari con la Samp: "Siamo stati due volte in vantaggio, ma abbiamo sbagliato occasioni semplici.

Purtroppo Sensi non rientrerà per il Real Madrid, Bastoni domani ha nuovi esami, su Dimarco sono più ottimista. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Grande emozione affrontare il Real Madrid, ci dobbiamo preparare bene in questi giorni e cercare di fare la migliore partita per partire bene in Champions" Mi dispiace solo per il risultato perché potevamo portarla a casa. (fcinter1908)

«Emozionato per il primo goal con questi colori, peccato per il pareggio. Resettare e pensare subito alla supersfida contro il Real Madrid, è questo l’obiettivo di Dimarco dopo il pari amaro contro la Sampdoria (Inter-News)

Il Verona aveva un, un diritto che gli scaligeri hanno deciso di non esercitare (chiedevano uno sconto a 4 milioni di euro), anche perché nel frattempo Juric ha scelto di trasferirsi a Torino. La gioia non gliel’ha regalata San Siro ma il Ferraris, poco cambia. (Calciomercato.com)

Recuperare il doppio svantaggio contro la squadra Campione d'Italia non era facile, la squadra ha fatto una grandissima prestazione e il pareggio ci stava, forse avremmo meritato qualcosa in più: va fatto un applauso ai ragazzi. (Fcinternews.it)

Sapevamo di dover sistemare certe cose con le cessioni di giocatori importantissimi, ma la società si è fatta trovare pronta prendendo giocatori molto funzionali alla mia idea di calcio C'è rammarico, dovevamo vincere. (Tutto Juve)

Nell’Inter, in gol Dimarco e Lautaro Martinez; mentre nei blucerchiati, gol che arrivano dalla difesa grazie a Yoshida e Augello. (Inter-News)