Ucciso a coltellate nel cortile di casa, arrestato un 25enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OggiTreviso INTERNO

Dramma nella notte a Vigevano, in provincia di Pavia, dove un uomo di 42 anni è stato ucciso a coltellate nel cortile della propria abitazione. L’allarme è scattato intorno alle 4:30, quando i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Vigevano sono intervenuti in corso Novara. Sul luogo del delitto, i militari hanno arrestato un 25enne rumeno con precedenti, identificato come S.K.C.. Il giovane, bloccato poco distante dalla scena del crimine, aveva ancora con sé un coltello da cucina insanguinato. (OggiTreviso)

Ne parlano anche altri media

La cronaca Omicidio a Vigevano. L'assassino ha confessato (Informatore Vigevanese)

Per l’omicidio, avvenuto nella notte tra lunedì e martedì, verso le 4.30, è stato arrestato Cleo Kol… Massacrato con circa 40 coltellate per un debito di droga. (La Provincia Pavese)

È stato raggiunto da un gran numero di fendenti all'addome, più di venti secondo i primi riscontri del medico legale, nel cortiletto sul retro della sua abitazione, un caseggiato in corso Novara 86, alla periferia della città. (Il Giorno)

Il killer ha confessato. Si tratta di Cleo Koludra Stefanescu, il 25enne di origine romena arrestato dai carabinieri martedì mattina poco prima dell'alba a Vigevano (Pavia) La vittima è stata uccisa nel cortiletto sul retro della sua abitazione, un caseggiato in corso Novara 86, alla periferia della città. (Leggo.it)

Omicidio in provincia di Pavia: un 42enne italiano è stato ucciso con numerose coltellate nel cortile della sua abitazione, nella periferia di Vigevano. Il presunto killer, un 25enne di origine rumena, è stato bloccato dai carabinieri e portato in caserma, dove ha confessato. (Torino Cronaca)

Omicidio a Vigevano Una scena scioccante si è presentata agli occhi dei soccorritori giunti in corso Novara, a Vigevano, nella mattinata di martedì. Nastro bianco e rosso a isolare l’area, uomini della scientifica in tuta bianca e numerose pattuglie dei carabinieri: è questo lo scenario che ha accolto la città dopo il brutale omicidio avvenuto prima dell’alba. (Prima Pavia)