CorSera – Inter: niente paura, Lukaku resterà. Non solo gli 8,5 mln, non vuole andar via

fcinter1908 SPORT

Big Rom in poco tempo ha conquistato il cuore dei tifosi nerazzurri diventando uno dei simboli dell'Inter di Antonio Conte.

A Milano si trova benissimo e ha ancora tre anni di contratto a 8,5 milioni di euro netti a stagione"

Qualcuno è già preoccupato per il futuro dell'attaccante, ma il Corriere della Sera sottolinea che, nonostante i sondaggi di City e Chelsea, Lukaku resterà.

Nel calcio i numeri contano e quelli di Romelu Lukaku raccontano un attaccante straordinaria. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

In Italia abbiamo l'esempio dell'Atalanta, che compete ad alti livelli senza spendere eccessivamente. Ovvio che andrebbe mixato tutto, ottenendo il massimo dal punto di vista sportivo. (Tutto Atalanta)

Onorare la loro morte vuol dire evitare assembramenti» ha dichiarato a Sky Tg24 il presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli. Il virologo Fabrizio Pregliasco ha aggiunto: «Si vedranno tra 14 giorni, da metà maggio in poi: temo che ci sarà un incremento dei casi, non una nuova ondata ma un'onda di risalita. (Ticinonline)

Se qualche mese fa il Manchester City era piombato su Lukaku , ricevendo un «no, grazie» da parte dell’attaccante, adesso a far tremare il club di viale Liberazione è il Chelsea. Una vittoria troppo bella per dire addio e tornare al Chelsea (Corriere della Sera)

Superlega, Marotta: "Nata con tempi e modalità un po' sbagliati"

l vicepresidente nerazzurro: "Ha portato una cultura del lavoro di massimo livello, iniziando a trasmettere una grande mentalità vincente". Per questo volevo ringraziarvi di cuore di avermi permesso di accompagnarvi in questo glorioso cammino (Sport Mediaset)

"E' nata con modalità e tempi un po' sbagliati. Ai microfoni di radio anch'io sport l'ad dell'Inter Beppe Marotta torna sul progetto naufragato della Superlega. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr