La paura della morte nel terzo millennio. Se i medici si interrogano sul fine vita

La paura della morte nel terzo millennio. Se i medici si interrogano sul fine vita
La Stampa INTERNO

Come già nelle precedenti edizioni, il dibattito sarà avviato da una rappresentazione teatrale che non esiterà ad affrontare anche con l’arma dell’ironia e del sorriso la ridotta familiarità della nostra cultura occidentale con il tema della morte

Inquietudine e disorientamento di cui sono preda l’individuo e la famiglia ogniqualvolta un problema di salute risulti irreversibile.

La familiarità con la morte è probabilmente un obiettivo irraggiungibile per l’essere umano, ma forse aiuta l’azione di «educare alla morte». (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

A Cuneo arriva, da Catanzaro, il colonnello Giuseppe Carubia. due anni dall’assunzione del Comando provinciale dei Carabinieri di Cuneo, il colonnello Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, dove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di Capo Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia. (Cuneocronaca.it)

Pasquale Del Gaudio, ha voluto esprimere parole di saluto e di ringraziamento ai suoi collaboratori, alle Autorità e alle comunità della provincia di Cuneo. Un cordiale saluto ai Sindaci della provincia per la costante collaborazione e vicinanza ai Carabinieri. (ATNews)

Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, ove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di Capo Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia. Giuseppe Carubia a cui auguro le migliori soddisfazioni professionali e personali nel nuovo incarico di Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cuneo” (La Milano)

Il colonnello Pasquale Del Gaudio lascia il comando dei Carabinieri di Cuneo - La Guida

Il Tenente colonnello Giuseppe Carubia, dal Comando generale dell'Arma si era insediato nel 2018 a Catanzaro come comandante del Reparto operativo dei carabinieri di Catanzaro, subentrato al tenente colonnello Alceo Greco Il colonnello Carubia trasferito a Cuneo: lascia Catanzaro dopo 3 anni. (La Nuova Calabria)

A due anni dall’assunzione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Cuneo, il Col. Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, ove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di Capo Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia. (LaVoceDiAlba.it)

Giuseppe Carubia a cui auguro le migliori soddisfazioni professionali e personali nel nuovo incarico di Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cuneo” Cuneo – A due anni dall’assunzione del comando provinciale dei Carabinieri di Cuneo, il colonnello Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, dove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di capo centro operativo della Direzione investigativa antimafia. (LaGuida.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr