Il retroscena: Young, l’Inter vuole mantenere la promessa

alfredopedulla.com SPORT

L’Inter stava pensando di mandare in prestito Dimarco al Verona e di trovare un’eventuale soluzione per Lazaro, in ogni caso ci sono i margini per accogliere Young dopo che tutte le altre situazioni saranno risolte.

Ma l’Inter, come svelato il 9 gennaio scorso, ha intenzione di mantenere la parola data a Ashley Young.

Anche nel corso del suo blitz londinese ci sono stati contatti tra Ausilio e il rappresentante del capitano dello United. (alfredopedulla.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vi avevamo anticipato che l’Inter non avrebbe scaricato Ashley Young. Un prospetto dalla carriera ineccepibile, che ha le motivazioni giuste per aiutare Conte. (alfredopedulla.com)

I contatti con l’inglese non si sono bloccati durante la trattativa per lo scambio Politano-Spinazzola, e ora che l’affare tra Milano e Roma si è complicato Ashley è di nuovo di grande attualità. (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE -> > > Calciomercato Inter, super colpo Eriksen | “Tottenham sta per dire sì!”. LEGGI ANCHE -> > > Calciomercato Inter | Nuovo assalto a Lautaro: soldi e contropartita. Calciomercato Inter, Eriksen e non solo: triplo colpo in Premier! (InterLive.it)

Contestualmente, Solskjaer ha annunciato che il forte difensore Harry Maguire “è il nuovo capitano del Manchester United”. Calciomercato Inter, Ashley Young a Milano. Calciomercato Inter Young | Ashley Young è arrivato a Milano per effettuare le visite mediche di rito e firmare il contratto come nuovo giocatore dell’Inter. (CalcioMercato24.com)

I TEMPI – Ashley Young oggi, salvo sorprese, diventerà un nuovo difensore dell’Inter. Il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato aggiunge, dal post partita di Parma-Roma di Coppa Italia, che l’orario di arrivo è per le 11, con successive visite mediche a Rozzano. (Inter-News.it)

Ashley Young all’Inter, tutto confermato. Il club nerazzurro mantiene la promessa fatta all’esterno inglese che vi avevamo svelato due giorni fa, quando sembrava ci fosse spazio soltanto per uno specialista di fascia. (alfredopedulla.com)