Kim Kardashian a volto coperto, Kendall Jenner vetita di cristalli, J-lo cow-girl e gli altri look esagerati: il Met Gala

Molti gli affondi politici nella serata ad altissimo contenuto Instagram, il colosso dell'immagine condivisa che è anche stato lo sponsor dell'evento: la deputata di New York Carolyn Maloney è arrivata esplicitamente vestita da paladina dell'Equal Rights Amendment.

Tema della serata: "American Independence" in omaggio alla mostra del Costume Institute 'In America' sul vocabolario della moda a stelle e strisce. (Milleunadonna.it)

Su altri media

Al Met Gala 2021 alcune delle star sul red carpet hanno scelto di ricorrere al “vecchio trucchetto” di mostrare un po' di pelle extra per catturare i flash dei fotografi. È il primo Met Gala della maison francese da quando è sotto la direzione creativa di Matthew Williams e il debutto, a parer nostro, non poteva andare meglio di così. (Vogue Italia)

Met Gala 2021: tutte le star in Versace. . SOPRA: Lil Nas X in total look Versace al Met Gala 2021 di New York City. La più grande notte della moda è tornata dopo un anno di sospenzione causata dalla pandemia. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Alla richiesta dell’intervistatore ha detto: «Io sono un’immigrata, e questo è il mio modo di vedere la moda americana» La caratteristica del Met Gala è quella del tema, che gli invitati hanno il compito di interpretare tramite il loro look. (Rivista Studio)

Ho sempre voluto farlo ma non avevo fiducia, avevo paura e non mi sentivo a mio agio nella mia pelle Il Met Gala si tiene solitamente il primo lunedì di maggio ed era stato annullato nel 2020 a causa della pandemia. (Rai News)

Il marchio di Aeffe, inoltre, è stato a sorpresa il brand con il maggior engagement durante la New York fashion week Numerose le star in Moschino tra cui l’atleta olimpico Tom Daley, le top model Irina Shayk e Kater Elson. (Pambianconews)

Met gala 2021, da Rihanna a Kim Kardashian: ecco i look più stravaganti sul red carpet Martedì 14 Settembre 2021, 11:42 - Ultimo aggiornamento: 12:01. (Il Messaggero)