Kim Kardashian a volto coperto, Kendall Jenner vetita di cristalli, J-lo cow-girl e gli altri look esagerati: il Met Gala

Kim Kardashian a volto coperto, Kendall Jenner vetita di cristalli, J-lo cow-girl e gli altri look esagerati: il Met Gala
Milleunadonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Molti gli affondi politici nella serata ad altissimo contenuto Instagram, il colosso dell'immagine condivisa che è anche stato lo sponsor dell'evento: la deputata di New York Carolyn Maloney è arrivata esplicitamente vestita da paladina dell'Equal Rights Amendment.

Tema della serata: "American Independence" in omaggio alla mostra del Costume Institute 'In America' sul vocabolario della moda a stelle e strisce. (Milleunadonna.it)

Su altri media

Continuate ad aggiornare la pagina di questa gallery per vedere se le vostre star preferite saranno protagoniste di qualche cameo. (Vogue Italia)

Martedì 14 Settembre 2021, 11:42 - Ultimo aggiornamento: 12:01. «Trovo scioccante che indossare la pelliccia non sia fuorilegge nel 2021», ha detto Billie. (Il Messaggero)

Il marchio di Aeffe, inoltre, è stato a sorpresa il brand con il maggior engagement durante la New York fashion week L’evento, in chiusura della New York fashion week (7-12 settembre), ha senza dubbio dato risonanza mediatica a tante casa di moda statunitensi, ma la maggior parte delle invitate e degli invitati ha preferito indossare abiti realizzati da griffe europee. (Pambianconews)

Kim Kardashian: l'abito del red carpet riscrive tutte le regole del MET

Il Met Gala si tiene solitamente il primo lunedì di maggio ed era stato annullato nel 2020 a causa della pandemia. Ho sempre voluto farlo ma non avevo fiducia, avevo paura e non mi sentivo a mio agio nella mia pelle (Rai News)

Al Met Gala di New York, la serata più glam della city che si svolge al Metropolitan Museum of Art (nel 2020 saltò causa Covid), è andata in scena una sfilata infinita di star internazionali. Molte della quali – vedi Jennifer Lopez – arrivate direttamente da Venezia. (Oggi)

Kim Kardashian prende molto sul serio il MET Gala. L'abito haute couture di Balenciaga con maschera e strascico è stato davvero -davvero- qualcosa di diverso rispetto a quello che che Kim - o chiunque altro - abbia mai indossato prima al MET. (Vogue Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr