Caricamento, il murale dello street artist Stevo per sostenere i voli “salvavita”

Un’opera dedicata a Flying Angels Foundation, onlus specializzata nel trasferimento aereo di bambine e bambini gravemente malati che necessitano di cure salvavita non disponibili nei loro paesi di origine.

Da oggi chi si troverà a passare nella zona di Caricamento, nei pressi della stazione della metropolitana e del capolinea dell’autobus numero 13, su un muro adiacente al Porto Antico di Genova potrà notare un nuovo murale dello street artist Stevo. (Genova24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

💪🏼✌🏼#shaone #partenope #napoli #lungomare #artist #painting #working #colors #lafamiglia #friends Posted by Shaone on Wednesday, July 14, 2021. In uno dei luoghi più belli del mondo. come dice Jorit. (greenMe.it)

Le opere della street art colorano il lungomare di Napoli. Napoli, il sindaco De Magistris sulla street art del Lungomare: “Si può ripartire solo dalla cultura”. Il sindaco Luigi De Magistris è rimasto soddisfatto dall’opera dei nove street artist. (Vesuvius.it)

ShareArt misura gradimento delle opere d’arte con l’intelligenza artificialeRead More (HelpMeTech)

I murales realizzati svilupperanno tematiche centrali e attuali della nostra quotidianità, come la tutela dell’ambiente, la salute delle persone, la solidarietà sociale e l’importanza della cultura come collante e viatico di crescita e progresso sociale. (Arte.go)

Momentaneamente senza nome, l’opera di Solo e Diamond coinvolgerà il pubblico anche in modo attivo e non solo da semplici spettatori. In ottobre l’autore del titolo vincitore sarà premiato con un week-end a Praga per due persone. (Traveller Italia)

Questa e’ la citta’ d’Europa con il maggior numero di giovani e non puo’ che essere la capitale della street art perche’ l’arte deve essere libera e arrivare ovunque e portare bellezza anche dove c’e’ degrado e sofferenza L’opera di street art sul lungomare di Napoli e’ frutto del progetto ART&more nato dalla collaborazione tra l’assessorato al Verde del Comune di Napoli, il tavolo interassesorile e l’Accademia di Belle Arti ed e’ stato realizzato da BAT Italia (Cronache della Campania)