Il paradiso delle signore: lotta folle tra sorelle!

Il paradiso delle signore: lotta folle tra sorelle!
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

Ma vediamo meglio insieme che cosa ha in riservo per noi la puntata di oggi 14 ottobre, dove ci aspetta qualcosa di particolare.

Per il momento possiamo solamente fare delle ipotesi perchè nessuno lo conosce, ed attendere le prossime puntate del Paradiso delle signore

Vediamo meglio insieme che cosa succederà nel nuovo episodio in onda oggi per quanto riguarda la soap opera Il paradiso delle signore. (Leggilo.org)

Su altre fonti

Il Paradiso delle Signore 6, Gloria delusa da Ezio. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 inerenti alla puntata che andrà in onda venerdì 15 ottobre 2021, rivelano che Stefania parlerà alle sue colleghe della serata passata a casa di Ezio insieme a Veronica e Gemma. (NonSoloRiciclo)

Adelaide (Vanessa Gravina), per riavvicinare Ludovica (Giulia Arena) al Circolo, sceglie Marcello (Pietro Masotti) come sostituto di Parri. Tra Anna (Giulia Vecchio) e Beatrice (Caterina Bertone) si crea una bella sintonia. (Tv Soap)

Il Paradiso delle Signore, le difficoltà di Flora. Ora in tanti cominciano a sospettare che lei abbia qualcosa da nascondere. Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni di mercoledì 13 ottobre 2021: Bellita reagisce. (INRAN)

Anticipazioni Il paradiso delle signore, 18-22 ottobre: una misteriosa scomparsa

Ecco tutti i fatti. Il Paradiso delle signore, anticipazioni sulla puntata di lunedì 18. Come abbiamo già spiegato anticipatamente, dalla prossima settimana Il Paradiso delle signore anticiperà di orario, non verrà trasmesso alle 15,55 ma alle 14. (Formatonews)

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1 Ecco chi è Massimo Poggio, Ezio Colombo ne Il Paradiso delle Signore. Massimo Poggio nasce ad Alessandria, in Piemonte, sotto il segno dell'Ariete, il 9 aprile del 1970; ha quindi 51 anni. (ComingSoon.it)

Innanzitutto, vedremo Gloria ritornare al Paradiso ma la capocommessa ha preso un’importante decisione: non torna per restare ma per dare le dimissioni. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr