Alessandro Benetton, la grande festa per i 60 anni: il party in smoking con gli amici e i figli. Gli invitati: da Marina Berlusconi a Claudia Gerini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Benetton ha compiuto ieri 60 anni e li ha festeggiati nella sua Treviso circondandosi di amici, familiari, personaggi di spicco dell’imprenditoria e della finanza, del cinema e dello sport: da Marina Berlusconi a Laurent Dassault (imprenditore nel settore dell’aviazione e del software), da Claudia Gerini ad Panatta. Le candeline sono state spente negli spazi della Ex Pagnossin trasformati in «AB Club», titolo dell’evento dalle iniziali del suo nome. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre fonti
«Se mai vi diranno che dopo i 50 la vita non ha più niente da offrire, non fateci caso. Alessandro Benetton spegne 60 candeline e festeggia nella sua Treviso, e lo fa circondandosi di amici, familiari, personaggi di spi… (La Tribuna di Treviso)
«Se mai vi diranno che dopo i 50 la vita non ha più niente da offrire, non fateci caso. Il mio augurio, nel giorno del mio sessantesimo compleanno, è quello di saper cambiare, sempre». (Corriere)
Ora, a 60 anni, è a capo della holding di famiglia: "Qualcuno ha detto che ci vogliono trent’anni per avere successo in una notte. (Adnkronos)
Il presidente della holding Edizione ha compiuto 60 anni: «Il Ponte Morandi? Profondo dolore, rinnovo le scuse. Dopo la tragedia siamo tornati ai valori dei padri fondatori » Di Candida Morvillo (Corriere della Sera)
Nel 2024 è l'ex Pagnossin, la grande scatola della porcellana trevigiana trasformata in uno spazio urban e contemporaneo. Party privato of course con gli amici di sempre, nell'unico posto al mondo che davvero sa chiamare casa: Treviso (ilgazzettino.it)