Resident Evil 3 Remake è praticamente realtà: la copertina del gioco online prima dell'annuncio di Capcom

La copertina sembra essere ufficiale, dato che è apparsa all'interno di Gamstat, sito web che raccoglie tutte le nuove uscite di PlayStation.

In questi giorni i rumor attorno a Resident Evil 3 Remake si sono moltiplicati, soprattutto per la presenza di una particolare immagine lasciata trapelare da Capcom in occasione dei saldi su Steam.

In questo caso le immagini del gioco apparterrebbero alla versione giapponese del gioco. (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Diamo un'occhiata più approfondita al nuovo look di Jill Valentine in Resident Evil 3 Remake, elemento che peraltro sta anche suscitando qualche polemica per la forte variazione applicata all'aspetto originale del personaggio. (Multiplayer.it)

Tuttavia c'è una parte di giocatori che invece plaude al volto di Nemesis, considerandolo più spaventoso rispetto all'originale. E, per gentile concessione del leak apparso l'altro ieri su un sito dedicato ai prossimi giochi su PlayStation 4, possiamo dare uno sguardo al restyling non solo di Jill Valentine, ma anche di Nemesis. (Eurogamer.it)

Resident Evil 3 potrebbe essere presentato prima dei Game Awards 2019, magari all'interno di un nuovo episodio di State of Play: l'ipotesi arriva da Daniel Ahmad, un insider piuttosto noto nell'ambiente. (Multiplayer.it)

Non ci resta quindi che attendere qualche giorno per scoprire cosa Capcom abbia in serbo per il futuro dell’amatissima serie horror. (Lega Nerd)

Quest’oggi abbiamo la possibilità di vedere come l’aspetto dei personaggi così come svelati all’interno di questi artwork andrà a relazionarsi con il loro look originale. Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato il primo artwork di Resident Evil 3 Remake, arrivato in rete attraverso un leak del PlayStation Store. (Spaziogames.it)

Cosa ve ne pare di questa nuova esperienza multiplayer survival horror? (Tom's Hardware Italia)