California, continuano gli incendi nella contea di Santa Barbara

California, continuano gli incendi nella contea di Santa Barbara
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Un centinaio le abitazioni a rischi nella zona.

Le fiamme vengono alimentate dai forti venti

Fiamme non ancora domate: minacciate le abitazioni. (LaPresse) – Gli incendi divampati lunedì in California continuano a minacciare la contea di Santa Barbara, un’area densamente abitata dove sono stati emessi ordini di evacuazione per la popolazione.

(LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Il programma televisivo di Barbara D’Urso infatti sta subendo un calo esponenziale, complice anche la concorrenza della Rai durante i pomeriggi nei giorni feriali. Il motivo è chiaro ai suoi follower ma sembra che a lei invece non importi. (Yeslife)

Poi, Barbara D’Urso ha aggiunto:” Non ci saranno più poltrone e divani ma ci saranno comunque diversi volti conosciuti, in studio o in collegamento, a commentare con me i fatti del giorno dei diversi tipi di cronaca, prevalentemente attualità” Queste le parole di Barbara D’Urso rilasciate a Tv Sorrisi e Canzoni qualche tempo fa La conduttrice di origine partenopea ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni nella quale ha parlato delle novità che investono il suo talk. (Solonotizie24)

Nell’ultimo post pubblicato dalla D’Urso infatti è possibile leggere una marea di critiche nei confronti della conduttrice Mediaset che lasciano a bocca aperta. Il duro attacco nei confronti di Barbara D’Urso. (ultimaparola.com)

Barbara D’Urso criticata: “Sei una cafona”

Barbara D’Urso questa estate, mentre di trovava in vacanza con gli amici, ha dato vita ad un nuovo divertente format su Instagram, chiamato “le ricette di Angelica”. Barbara D’Urso durante l’estate non solo ha girato l’Italia ma è stata anche in compagnia dei suoi amici più cari. (SoloDonna)

Barbara D’Urso, nel frattempo, gode della sua estrema fama anche su un altro tipo di media, i social network. Barbara D’Urso. (Yeslife)

Barbara d’Urso è pronta a ricominciare la settimana con una nuova puntata di Pomeriggio 5, che terrà compagnia ai telespettatori anche oggi, a partire dalle 17:35 su Canale 5. Barbara d’Urso tornerà oggi su Canale 5 con una nuova puntata di Pomeriggio 5. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr