Commisso contro le plusvalenze della Juventus: "Negli USA farebbero causa a farabutti cosi"

Commisso contro le plusvalenze della Juventus: Negli USA farebbero causa a farabutti cosi
Altri dettagli:
Labaro Viola SPORT

Il presidente della Fiorentina è andato a puntare il dito anche sulle plusvalenze della Juventus, commentando le indagini a proposito delle plusvalenze bianconere.

Rocco Commisso, a novembre ha rilasciato un’intervista al Financial Times, la quale è stata pubblicata oggi.

LA LEZIONE DI ITALIANO DOPO LA SCONFITTA CONTRO IL TORINO

Commisso ha detto una durissima frase, senza mezzi termini: “Negli USA gli azionisti farebbero causa ai farabutti cosi, scusate il linguaggio” ha chiosato il patron viola. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Nel lungo ritratto di Rocco Commisso pubblicato dal Financial Times c'è spazio inevitabilmente anche per la questione agenti. Parentesi Vlahovic: nonostante la riservatezza di Commisso, Financial Times apprende che International Sports Office, l’agenzia di Ristic che segue l’attaccante, chiede 8 milioni di euro solo per rinnovare il contratto e il 10% di un futuro accordo sia dalla Fiorentina che da chi l’acquisterà (Firenze Viola)

Una persona vicina a Gestifute, l'agenzia guidata da Mendes che rappresenta Gattuso, ha rifiutato la storia di Commisso definendola 'irreale' e 'irrispettosa'" Commisso è d'accordo, dicendo che 'starà attento'. (LAROMA24)

“Tutta la burocrazia di me***, mi sta facendo impazzire”, continua Commisso a proposito dello Stadio, mentre sugli agenti e sulle commissioni: “Che diavolo fanno?”. Lunga intervista al Financial Times da parte di Rocco Commisso: “I tifosi? (Fiorentina.it)

Commisso-Financial Times (3). Agenti, riforme e il caso Vlahovic: “Non mi farò fregare”

Queste le sue parole: “La Juventus è quotata alla Borsa di Milano. Attraverso i ricavi dello stadio” ha detto Commisso sullo stadio (Calcio In Pillole)

Cifre che sommate a quelle per l'acquisto del club e di nuovi calciatori si aggirano sui 340 milioni di euro complessivi. Parole dure anche sulla situazione dello stadio Franchi, che Commisso vorrebbe assoggettare a un restyling e che nelle condizioni attuali è definito fatiscente (FirenzeToday)

Rocco Commisso parla al Financial Times, anche della vicenda legata a Vlahovic, delle riforme necessarie sui procuratori e della trattativa col serbo. Altra parte della chiacchierata del patron viola Rocco Commisso al Financial Times. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr