Agente Caprile: "Napoli ti fa crescere. Elia a Cagliari perché gli mancava il campo"

Agente Caprile: Napoli ti fa crescere. Elia a Cagliari perché gli mancava il campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Agente Caprile: "Napoli ti fa crescere. Elia a Cagliari perché gli mancava il campo" Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, è intervenuto nuovamente per parlare del trasferimento del suo assistito dal Napoli al Cagliari: "La scelta è professionale ed è dettata dall'esigenza di provare a giocare con continuità. Ha deciso - spiega a Radio Kiss Kiss Napoli - di intraprendere questo nuovo percorso. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il motivo è semplice: l'ex portiere di Udinese e Cagliari è infatti nato nel 1996. Come visibile sul sito della squadra, per la sua avventura al NapoliSimone Scuffet cambia abitudini e sceglie ancora una volta il numero 96. (CalcioNapoli1926.it)

Ora è ufficiale: il portiere Elia Caprile, classe 2001, si trasferisce dal Napoli al Cagliari con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto. Verso Milan-Cagliari, i sardi cambiano portiere: arriva Caprile, Scuffet va al Napoli (Milan News)

L'esperienza tra alti e bassi: dai prestiti alla risalita — Da quel momento in poi l'allora tecnico dell'Udinese Guidolin decide di optare per un cambio di gerarchie in porta e di dare piena fiducia proprio a Scuffet. (CalcioNapoli1926.it)

Scuffet: per Nicola "va via da Cagliari la sua migliore versione"

Ag. Caprile: "Ha scelto Cagliari per giocare, gli mancava il campo. Su Conte..." (Tutto Napoli)

Porte girevoli tra i pali rossoblù su richiesta di Davide Nicola, che con Caprile ha lavorato a Empoli nella seconda parte della scorsa stagione. E si è trovato molto bene: così dopo aver alternato Scuffet e Shpendi nelle ultime settimane della prima parte di campionato ha fatto una richiesta esplicita alla dirigenza; il Cagliari ha messo n piedi lo scambio con Scuffet garantendo un vice Meret agli azzurri. (Calciomercato.com)

Dal nostro inviato al CRAI Sport Center LA VERSIONE MIGLIORE. “Scuffet ha trovato il giusto coronamento, meritato, approdando a un top club. Va via la sua migliore versione, ha dato il massimo per il Cagliari“. (Calcio Casteddu)