Contributo a fondo perduto Sostegni-bis: la dichiarazione dei redditi rimane al 10 settembre

InvestireOggi.it ECONOMIA

La procedura per richiedere il contributo a fondo perduto: la dichiarazione dei redditi al 10 settembre. Al fine di ottenere il contributo a fondo perduto in parola è necessario presentare esclusivamente in via telematica

Contributo a fondo perduto nel decreto Sostegni-bis: la dichiarazione dei redditi rimane al 10 settembre. In risposta ad un’interrogazione parlamentare la n° 5-06182 il Ministero dell’Economia e delle Finanze conferma che per accedere al contributo a fondo perduto del decreto Sostegni-bis, sarà necessario presentare la dichiarazione dei redditi 2021, periodo d’imposta 2020, entro il 10 settembre. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri media

Tema centrale per imprese e partite Iva messe al muro dall’emergenza covid sono contributi a fondo perduto rinnovati anche con il Decreto Sostegni bis: i pagamenti automatici saranno erogati a partire da oggi 16 giugno, come anticipato dallo stesso ministro dell’Economia Daniele Franco, sentito in audizione alla commissione bilancio della Camera. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

I finanziamenti, o contributi a fondo perduto vengono erogati in favore di aziende e di privati da parte di enti pubblici o privati. Si sente spesso parlare di finanziamenti a fondo perduto e online si trovano le più disparate definizioni di questo genere di finanziamenti. (Conosci Roma)

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf:. Il Ministro dell’Economia Daniele Franco in audizione alla camera lo scorso 7 giugno ha dichiarato che dal 23 giugno 2021 si aprirà lo sportello per la presentazione delle domande per il contributo a fondo perduto alternativo. (Fiscoetasse)

Ricordiamo che il fondo perduto verrà erogato in favore dei titolari di partita IVA fino a 10 milioni di ricavi e compensi e in caso di calo di fatturato pari almeno al 30% tra il 2019 e il 2020. Per info: www. (ondanews)

Lo stesso ha ricevuto il primo contributo a fondo perduto (quello del Dl “Rilancio”) e automaticamente ha incassato anche il secondo (quello del decreto “Ristori”). (InvestireOggi.it)

Si partirà da oggi, mercoledì 16 giugno, con l'erogazione dei contributi a fondo perduto automatici previsti dal decreto "Sostegni-bis" (art. 73/2021) per le imprese e i professionisti che hanno già chiesto e ottenuto i contributi del decreto “Sostegni” ( art. (AndriaLive.it)