Conference League LIVE: in campo la possibile avversaria della Fiorentina

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conference League LIVE: in campo la possibile avversaria della Fiorentina 49 minuti fa Giovedi di Europa League e Conference, con Roma, Lazio e Fiorentina impegnate tra le 18.45 e le 21 con l'obiettivo di centrare la qualificazione al turno successivo. Aspettando la squadra di Palladino in campo alle 21 contro il Panathinaikos - devono ribaltare il 2-3 dell'andata - le prime gare di ritorno degli ottavi di finale di Conference League inizieranno alle 18.45 con quattro partite in programma: da cerchiare in rosso la sfida tra il Lugano e gli sloveni del Celje, la vincente potrebbe affrontare i viola se dovessero avanzare ai quarti. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Andata: giovedì 10 aprile, alle 21:00, in trasferta contro il Celje. La Fiorentina ha conquistato un importante successo contro il Panathinaikos, guadagnandosi l'accesso ai quarti di finale della Conference League (Labaro Viola)
Celje, il tecnico avverte la Fiorentina: "Hanno valore, ma noi non ci snaturiamo" Dopo aver passato il turno contro il Panathinaikos in Conference League, la Fiorentina si prepara ai quarti di finale della competizione continentale. (Calciomercato.com)
LIVESCORE Powered by (Il resto del calcio)

La viola troverà il Celje ai quarti. Ad accedere al turno successivo sono Fiorentina, Chelsea e Betis Siviglia. (Napoli Magazine)
Fiorentina – Imago Ufficiali gli orari dei quarti di Conference League: la Fiorentina giocherà l’andata in Slovenia (GianlucaDiMarzio.com)
Il Celje ha battuto il Lugano in una partita pazza conclusa ai calci di rigore dopo che lo stesso Celje aveva vinto 1-0 l'andata mentre ha perso 5-4 il ritorno ed è stata più volte vicina a l'eliminazione. (Labaro Viola)