Galatasaray-LAZIO domani in tv: canale, orario e diretta streaming Europa League 2021/2022

Galatasaray-LAZIO domani in tv: canale, orario e diretta streaming Europa League 2021/2022
Sportface.it SPORT

Fischio d’inizio fissato alle ore 18.45 di giovedì 16 settembre all’Ali Sami Yen Spor Kompleksi di Istanbul.

La partita sarà visibile in diretta su DAZN e Sky Sport e Sky Sport Calcio (canali 252 e 2021 del satellite), oltre che in chiaro su TV8

Galatasaray-Lazio domani in tv: canale, orario e diretta streaming Europa League 2021/2022. by Deborah Sartori. Rosa Lazio 2021/2022 - foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non mi sembra che il mio sia stato un comportamento violento, ho semplicemente detto al giocatore (Saelemaekers, ndr) di avere maggiore rispetto. Invece a trenta metri c’è stato un altro calciatore del Milan (Ibrahimovic, ndr) che ha preso per i capelli un nostro giocatore (Leiva, ndr). (Eurosport.it)

la situazione. Proprio in Turchia Muriqi ha fatto vedere le cose migliori. Vedat Muriqi vuole riscattarsi. (La Gazzetta dello Sport)

MURIQI – “Lo tengo in considerazione sin dall’inizio e si sta impegnando tantissimo: lo scorso anno è stato criticato ingiustamente, quest’anno si ritaglierà uno spazio importante anche lui. Domani schiererò la miglior formazione possibile, sceglierò i giocatori che mi daranno più garanzie. (SOS Fanta)

Galatasaray-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Farà parte della partita, devo ancora decidere se lo farà dall'inizio o se a gara in corso", ha concluso Per la trasferta di Istanbul Maurizio Sarri pensa a un ampio turnover, con i possibili debutti stagionali da titolari di Basic, Zaccagni e Muriqi. (Sport Mediaset)

tmw Lazio, rifinitura in vista del Galatasaray. Alle 15.00 la squadra biancoceleste partirà per la Turchia (TUTTO mercato WEB)

Galatasaray-Lazio, le probabili formazioni. Vediamo insieme le probabili formazioni della gara e dove vederla in tv. (LazioNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr