Galatasaray-LAZIO domani in tv: canale, orario e diretta streaming Europa League 2021/2022

Sportface.it SPORT

Fischio d’inizio fissato alle ore 18.45 di giovedì 16 settembre all’Ali Sami Yen Spor Kompleksi di Istanbul.

La partita sarà visibile in diretta su DAZN e Sky Sport e Sky Sport Calcio (canali 252 e 2021 del satellite), oltre che in chiaro su TV8

Galatasaray-Lazio domani in tv: canale, orario e diretta streaming Europa League 2021/2022. by Deborah Sartori. Rosa Lazio 2021/2022 - foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri giornali

I motivi della squalifica, il ricorso e Muriqi: rileggi Sarri alla vigilia di Galatasaray-Lazio. vedi letture. Il ricorso per le due giornate di squalifica in campionato, gli obiettivi della Lazio nell'Europa League che inizierà questa sera e l'impiego di Muriqi. (TUTTO mercato WEB)

È stato messo a verbale che io ho detto due bestemmie, ma ho dei testimoni e ho avvisato i miei legali: se ci sarà una sola possibilità su un milione voglio procedere per vie legali". Nel sottopassaggio ho preso due giornate perché ho detto all'arbitro 'hai permesso che mi prendesse per il culo un ragazzino'. (Tutto Juve)

Le mani addosso probabilmente non sono un atteggiamento minaccioso, visto che nessun giocatore del Milan è stato squalificato. Ho già avvisato i miei avvocati e andrò per vie legali". (Sky Sport)

Lazio (4-3-3) Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic, Escalante, Luis Alberto; Zaccagni, Muriqi, Felipe Anderson. Le probabili formazioni. La Lazio proverà probabilmente a far ruotare alcuni degli interpreti in campo: con calciatori che hanno bisogno di riposo come Hysaj e Luis Alberto, c'è il caso che Sarri metta mano in maniera consistente alla formazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Con la Conference League è ancora più difficile, il nostro girone è di grande livello Il tecnico biancoceleste ne ha parlato alla vigilia della prima sfida della fase a gironi, contro il Galatasaray: "L'Europa League è una manifestazione bellissima. (TUTTO mercato WEB)

Il secondo, invece, è rimasto ai box dopo l'infortunio rimediato con la nazionale algerina. L'allenamento ha portato buone notizie a Terim, che ha visto tornare in gruppo due calciatori infortunati. (La Lazio Siamo Noi)