Modella britannica precipita da una scogliera

Yahoo Notizie ESTERI

Un'imprudenza che si è rivelata fatale per Madalyn che probabilmente ha perso l'equilibrio precipitando da un'altezza di 30 metri.

La britannica, molto seguita sui social, è stata descritta dai familiari come "uno spirito libero", era bellissima, amava viaggiare, era arrivato in Australia alla fine dell'anno scorso per iniziare una nuova vita.

GUARDA ANCHE: Londra, bimbo precipita dalla Tate Gallery (Yahoo Notizie)

Su altre testate

Madalyn Davis, biondissima modella e influencer di 21 anni, è morta precipitando da una scogliera in Australia, per farsi delle foto. La tragedia si è consumata in una delle zone più famose e molto note tra fashion blogger e influencer, Diamond Bay, che spesso viene usata come sfondo per farsi dei selfie con vista mozzafiato. (Liberoquotidiano.it)

La modella britannica Madalyn Davis è morta dopo essere caduta da una scogliera in Australia mentre cercava di farsi un selfie. Solo un mese fa Madalyn aveva detto agli amici che stava vivendo il “periodo migliore” in viaggio e non aveva intenzione di tornare in Gran Bretagna. (Il Riformista)

Sembra che Madalyn Davis fosse lì con gli amici proprio per scattare delle foto e sarebbe scivolata da un’altezza di 30 metri. Australia, modella cade e muore precipitando da scogliera per un selfie. (Ragusa Oggi)

Poi, dopo aver probabilmente perso l’equilibrio, la caduta fatale e il decesso. (Continua dopo la foto). . . . . . . . La sua famiglia, che non aveva idea dell’incidente, ha provato per ore a mettersi in contatto con Madalyn senza però avere risposta. (Caffeina Magazine)

Solo quattro giorni fa, il canale Instagram di Madalyn Davis era seguitissimo. Nel senso che mai e poi mai vorremmo credere che qualcuno sia morto per scattarsi il selfie “perfetto”. (Casteddu on Line)

Quello che si sa adesso è che bisognerà fare l’autopsia sul corpo della modella per stabilire se la giovane è morta sul colpo oppure no. La notizia è di poche ore fa e riguarda la morte di una giovane modella e influencer di ventuno anni che è precipitata da trenti metri di altezza in Australia mentre cercava di farsi un selfie, che sarebbe servito a raccogliere molti like. (YouMovies)