Nandez, conferme sul Torino: trattativa avviata, Inter tagliata fuori?

Inter-News ECONOMIA

Sportitalia conferma le voci sul Torino circolate in giornata (vedi articolo).

SI DISCUTE – Il Torino fa sul serio per Nahitan Nandez.

Nandez per diverso tempo è stato accostato all’Inter: può lasciare il Cagliari già a gennaio, ma per rimanere in Serie A con un’altra squadra diversa dai nerazzurri.

Sportitalia parla di trattativa avviata fra le due società, per capire se ci sia la possibilità di arrivare a un accordo

Sul centrocampista del Cagliari c’erano anche Inter e Napoli, ma nella giornata di oggi si sono inseriti con forza i granata. (Inter-News)

Su altre testate

Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché La Sampdoria, sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati del tecnico blucerchiato Roberto D'Aversa in vista. (Torino Granata)

Il centrocampista rossoblù potrebbe essere coinvolto in uno scambio fra Cagliari e Torino. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, le due società sono al lavoro per trovare una quadratura nell’operazione. (Cagliari News 24)

Chi sarà il prescelto? Ascolta la versione audio dell'articolo. Uno tra Karol Linetty e Daniele Baselli potrebbe arrivare a Cagliari come rinforzo per il centrocampo. Possibile intreccio nell’asse Cagliari-Torino. (Cagliari News 24)

Il centrocampista scalpita per giocare all’Olimpico mentre gli interessamenti di vari club non mancano. Ascolta la versione audio dell'articolo. Tra Italia e Inghilterra: queste sono le voci di mercato che circolano attorno al rossoblù. (Cagliari News 24)

Il centrocampista rossoblù potrebbe essere coinvolto in uno scambio fra Cagliari e Torino. Ascolta la versione audio dell'articolo. Nandez Torino: i granata propongono uno scambio al Cagliari. (Calcio News 24)

L'idea è nata dai colloqui per Daniele Baselli e su questa base si stanno muovendo i primi dialoghi Se in rossoblù c'è l'ex granata Walter Mazzarri che ha messo gli occhi su Armando Izzo e Daniele Baselli, dall'altra parte l'interesse è per Nahitan Nandez. (Napoli Magazine)