Calciomercato Juve: l'Arsenal insiste per Locatelli

Calciomercato Juve: l'Arsenal insiste per Locatelli
Calciomercato.com SPORT

4 Dopo il secondo incontro tra Sassuolo e Juventus , non si è ancora sbloccata la trattativa per Manuel Locatelli . I neroverdi chiedono 40 milioni di euro, la stessa cifra offerta qualche settimana fa dall' Arsenal . Nei giorni scorsi i Gunners sono tornati a farsi sotto per il centrocampista

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022 ma non ci sono segnali per il rinnovo. La situazione di Federico Bernardeschi è ferma. (Tutto Juve)

Parole, contatti, incontri, ma ancora niente intesa sulla formula che può portare Manuel Locatelli alla Juventus. I due club avevano preso accordi per trovarsi “faccia a faccia” nella serata di giovedì e ieri in tarda mattinata l'incontro c'è stato. (ilBianconero)

Sassuolo, al Gubbio arriva il giovane difensore Aurelio

Ovviamente non c’è stato nessun riferimento alla tragedia shakespeariana nella scelta del luogo, ma solo ragioni di opportunità: il Sassuolo è in ritiro a Vipiteno e la città di Capuleti e Montecchi, per quanto non esattamente a metà strada, rappresentava un ottimo punto d’incontro intermedio tra il quartier generale neroverde e Torino. (Tuttosport)

l Sassuolo, in un comunicato di aggiornamento sui movimenti del proprio mercato in uscita (vari elementi mandati via fra cui anche Dell'Orco), ha ufficializzato il prestito di un anno del proprio difensore Giuseppe Aurelio, classe 2000, al Gubbio. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr