Lecce, trova portafogli con 1200 euro e lo restituisce al proprietario: “Voglio entrare in polizia”

Fanpage.it INTERNO

Poi però ha subito pensato che avrebbe potuto "toglierli a persone che ne avessero davvero bisogno, soprattutto in questo periodo".

"Voglio diventare un fisico e arruolarmi in polizia".

Il proprietario li ha ringraziati calorosamente e ha voluto offrirgli una cena, ma i due fratelli hanno rifiutato: "Eravamo già appagati dalla sua riconoscenza"

Niccolò nell'occasione, ha confidato agli agenti della Sezione Volanti della Questura il desiderio di entrare a far parte della Polizia e di poter un giorno diventare un fisico forense. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Respinta la richiesta cautelare al Consiglio di Stato sul provvedimento dei giudici amministrativi che hanno legittimato la revoca in autotutela del Comune della concessione assegnata alla società Pelagos per realizzare uno stabilimento a Casalabate. (LeccePrima)

Anche a Ugento situazione sotto controllo: si passa da 14 a 7 residenti positivi al virus. Anche a Salice Salentino salgono da 6 a 9 i residenti positivi al covid. (Corriere Salentino)

Per l'esattezza: 27.087 prime dosi, 15.356 seconde dosi e 5.830 del Jannsen che è monodose. Attualmente in provincia di Lecce i casi attivi sono 597, pari a 0,7 positivi per mille abitanti). (LeccePrima)

Oltre un’ora è durato l’intervento, fin quando la bimba non è riuscita a rimettere tutta l’acqua e a riprendersi del tutto Leccese, 48enne, referente delle pulizie per la Regione Puglia, Russo era nelle vicinanze di una piscina, questo pomeriggio, quando ha visto la bimba andare a fondo. (LeccePrima)

Prescritti i reati per la proprietaria e il progettista. OTRANTO - Si è chiuso con due assoluzioni e due non luogo a procedere per intervenuta prescrizione il processo sui presunti abusi edilizi commessi nella realizzazione della struttura ricettiva “Tenuta Donna Rosa”, in località “Fontanelle Alimini”, a Otranto. (LeccePrima)

Ma per la leader di FdI il presunto gap di popolarità di Michetti non è un problema. Salvini e la squadra vincente del centrodestra. Chiaro, poi, che per arrivare ai comandi della gigantesca macchina capitolina occorrerà battere gli avversari. (Liberoquotidiano.it)