Napoli, Spalletti e il tabù Juve: numeri incredibili

Napoli, Spalletti e il tabù Juve: numeri incredibili
ilBianconero SPORT

In 24 anni di carriera, infatti, ha affrontato i bianconeri 27 volte, ma ha vinto soltanto in due occasioni: in campionato il 14 maggio 2017 (Roma-Juventus 3-1) e in Coppa Italia.

Nelle restanti 25 gare: 5 pareggi e addirittura 20 sconfitte

Luciano Spalletti domani sera contro la Juventus mira ad abbattere il tabù personale.

(ilBianconero)

Su altri giornali

Napoli-Juventus è il derby del sud. Juve-Napoli è infatti, più che Nord contro Sud, il vero derby del Sud! (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

In anni più recenti i passaggi di Ciro Ferrara e Fabio Cannavaro ancora vicini agli ambienti bianconeri, seppur napoletani doc. Gli azzurri del primo Mazzarri che si imposero sui bianconeri dopo 21 anni elevò la rivalità a picchi quasi mai raggiunti (Calcio In Pillole)

Juventus-Napoli è un viaggio da vivere per ripercorrere la storia del Bel Paese a ritroso, fino agli anni dell’unificazione. Uno scontro culturale che trascina con sé antiche e, ancora irrisolte, situazioni sociali e politiche, da nord a sud e viceversa, sia andata che ritorno. (Calcio In Pillole)

Napoli-Juventus: Anguissa è carico, Spalletti verso il cambio modulo

- Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples. (IamNaples.it)

Che impressione mi ha fatto Anguissa? Lorenzo ha fatto vedere che ha l’amore per questa maglia, una risorsa che gli fa superare qualsiasi ostacolo. (AreaNapoli.it)

La presenza del centrocampista ex Fulham è certa, Spalletti con il suo modo di comunicare molto incisivo ha caricato l’ambiente e le responsabilità: “Anguissa gioca” ha detto il tecnico in conferenza stampa. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr