Condorelli denuncia il pizzo | “Per i miei figli e la Sicilia”

Zazoom Blog INTERNO

“Oggi siamo tutti Condorelli.

Le mafie si sconfiggono con l’impegno delle Forze dell’Ordine e delle Istituzioni ma anche della società.

Per qualsiasi forza politica che pensi che “sviluppo de… - Corriere : Condorelli, il re dei torroncini, denuncia il pizzo: «È per i miei figli e per la Sicilia» - peppeprovenzano : Ho appena avuto una bella telefonata con Giuseppe #Condorelli, per ringraziarlo non solo della denuncia, ma delle m… - giufil : RT @catlatorre: Onestà porta il nome di Giuseppe Condorelli, imprenditore siciliano che per la sua denuncia a chi gli chiese il pizzo, ha p… - RiminiViva : RT @catlatorre: Onestà porta il nome di Giuseppe Condorelli, imprenditore siciliano che per la sua denuncia a chi gli chiese il pizzo, ha p… -

@VeriniWalter pic. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Lo afferma Coldiretti Sicilia solidale con l’imprenditore Giuseppe Condorelli che ha denunciato gli estortori che minacciavano la sua attività. (CataniaNews.it)

"Denunciare conviene - afferma Giuseppe Condorelli - l'ho sempre fatto con convinzione. Solidarietà all'imprenditore anche da parte di Leoluca Orlando, prersidente di Anci Sicilia, " La denuncia di Condorelli è un atto coraggioso". (Nuovo Sud)

"Secondo quanto gli stessi comandanti hanno riferito - continua - essi prevedono di rimanere nell'area per un periodo fino a tre settimane. Secondo i racconti dei marittimi, all'arrivo della nave militare 'Alpino' e di un elicottero della Marina Militare, il militare libico sarebbe risalito sulla motovedetta, intimando ai pescatori di abbandonare la zona. (Yahoo Finanza)

Cronaca la dichiarazione Mafia, Musumeci: “Governo al fianco di Condorelli” di Redazione 5 Maggio 2021. “La determinazione e la coscienza civile dimostrate dal cavaliere Giuseppe Condorelli sono un’ulteriore eccellenza siciliana, un altro esempio di come, con volontà e coraggio, le cose possano davvero cambiare in quest’Isola. (ilSicilia.it)

Così, l’esempio di Condorelli infonde in noi tutti rinnovato coraggio, forza per scegliere sempre e comunque la strada giusta Così Daniele Motta, sindaco di Belpasso, nel catanese, in riferimento alla denuncia contro il pizzo dell’imprenditore Giuseppe Condorelli, titolare dell’omonima industria dolciaria. (EcodiSicilia)

Come Condorelli, e tanti altri prima di lui, il tessuto imprenditoriale deve fare muro per non sottomettersi al ricatto malavitoso E al suo interlocutore che gli chiede “ma perché Condorelli non vuole pagare?”, lui replica “niente, gli ho messo le bottiglie, cose, niente…”. (CaltanissettaLive)