Inter-Cagliari, San Siro risponde presente! Il dato sugli spettatori

Inter-Cagliari, San Siro risponde presente! Il dato sugli spettatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Cagliari è in corso e siamo nel secondo tempo sul risultato di 2-1. San Siro, come sempre, ha risposto presente. Il dato sugli spettatori. SPETTATORI – Inter-Cagliari è sul risultato di 2-1 in questo momento. Per i nerazzurri si tratta dell’ennesimo secondo tempo approcciato nel peggiore dei modi, perché al 47′ Roberto Piccoli ha saltato da solo in area di rigore trovando la rete che ha riaperto il match. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Infortunio Dimarco, oggi il rientro completo in gruppo? Ad Appiano Gentile filtra quella sensazione… Il punto sull’infermeria (InterNews24.com)

Torna Federico Dimarco in casa Inter e occhio alle rotazioni di Simone Inzaghi in ottica Bayern Monaco: queste le novità di oggi dalla Gazzetta dello Sport: “Dimarco si è allenato per buona parte della seduta in gruppo, lo stesso farà... (SOS Fanta)

Le ultime novità Dimarco riuscirà a recuperare contro il Cagliari? Secondo quanto riportato oggi da Il Corriere dello Sport. DIMARCO INTER – «Viene difficile pensare che possa subito partire titolare a San […] (CalcioNews24.com)

Napoli fortino al Maradona, il dato parla chiaro: solo un’altra squadra ha fatto meglio

Inter Cagliari, trasferta importante: cresce l’attesa per il match e non mancherà il calore dei sostenitori rossoblù (CagliariNews24.com)

LA SFIDA – Inter-Cagliari è una sfida valida per la trentaduesima giornata di Serie A. I nerazzurri si presentano al match con l’obiettivo di mantenere il vantaggio di 3 punti sul Napoli secondo in classifica, consci del fatto che i partenopei dovranno incontrare un’altra squadra in lotta per la salvezza come l’Empoli. (Inter-News)

Al Diego Armando Maradona, il Napoli è una forza della natura, un rullo compressore che fa tremare gli avversari. Quest’anno gli azzurri hanno trasformato lo stadio in un fortino quasi impenetrabile. Il Napoli ha costruito un fortino al Maradona in questa stagione e un dato parla in maniera evidente: solo un altro club ha fatto meglio in Italia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)