Nuovo RPG in arrivo al Day One su Xbox Game Pass

Nato come successore spirituale di Baldur’s Gate: Dark Alliance e Dark Alliance 2, anch’essi celebri giochi di ruolo d’azione a tema Dungeons & Dragons, il nuovo gioco sarà ambientato nell’universo di Forgotten Realms.

Tutti i giocatori in possesso di un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate potranno quindi mettere le mani sul gioco al Day One e senza costi aggiuntivi.

Dungeons & Dragons: Dark Alliance, il nuovo gioco di ruolo in terza persona ambientato nell’universo di Dungeons & Dragons, sarà incluso nel catalogo di Xbox Game Pass a partire dal lancio previsto per il 22 giugno, come annunciato dall’editore Wizards of the Coast e dallo sviluppatore Tuque Games. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

Sarà però solo l'affascinante ambientazione tutto quello che Dungeons & Dragons: Dark Alliance avrà in comune con la storica saga: quella in sviluppo presso Tuque Games è infatti una produzione che pone la maggior enfasi sull'azione intensa e continua, scatenata da un gruppo di quattro avventurieri su nutriti gruppi di nemici. (IGN Italia)

Ma Project Gotham Racing era tornato poi per lanciare Xbox Live nel 2003 e poi per tenere a battesimo la giustificata arroganza di Xbox 360 al lancio. Project Gotham Racing non è stato invitato alla festa di Xbox e nessuno dei suoi giochi può fregiarsi del supporto della retrocompatibilità di Xbox One o Xbox Series X|S (IGN Italia)

Potete procedere all'acquisto dei 3 mesi (uno più due in omaggio) di Xbox Game Pass Ultimate da questa pagina oppure direttamente dalla vostra console. L'offerta è valida solo per i nuovi abbonati Ultimate, quindi non può essere utilizzata per estendere un abbonamento Ultimate già attivo. (MondoXbox)

Tuque Games ha annunciato oggi che il suo Dungeons & Dragons: Dark Alliance è in arrivo su Xbox Game Pass al momento del lancio. Dungeons & Dragons: Dark Alliance è l'ultimo di diversi giochi che uscirà su Game Pass il giorno del lancio, unendosi a titoli come Outriders, Knockout City e MLB: The Show 21 sviluppato da Sony. (IGN Italia)

Era nota anche per le sue dimensioni e il suo peso simile a quello di un PC ed è stata la prima console a disporre di un disco rigido incorporato. Il debutto della prima Xbox. Xbox venne lanciata per la prima volta il 15 novembre 2001. (NewsDigitali)

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. (MondoXbox)