Pavia, massacrato di botte e ucciso in casa: dopo cena, l'orrore

Pavia, massacrato di botte e ucciso in casa: dopo cena, l'orrore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Massacrato di botte, colpito più e più volte al viso a pugni, fino ad ammazzarlo, nel corso di una lite scaturita per futili motivi all'ora di cena. Sarebbe morto così Giuseppe Sgroi, 54 anni, trovato senza vita sul pavimento della cucina di casa in via dei Mille a Cilavegna, in provincia di Pavia. I carabinieri di Vigevano, intervenuti in casa poco dopo lo scoccare della mezzanotte su segnalazione del 118, hanno fermato il fratello della vittima, 52 anni incensurato, e un amico di Sgroi, 34 anni, con precedenti, rispettivamente residente e domiciliato allo stesso indirizzo. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Ci sono due persone in stato di fermo per l’omicidio volontario di Giuseppe Sgroi, 54 anni, operaio all’isola ecologica di Cilavegna, trovato senza vita nella cucina della sua abitazione di viale dei Mille nel centro lomellino. (IL GIORNO)

Giuseppe Sgroi potrebbe essere stato ucciso di botte: per l’omicidio di Cilavegna, in provincia di Pavia, adesso ci sono due arresti. All’arrivo delle autorità, del resto, i due fermati si trovavano all’interno dell’appartamento che versava in condizioni di disordine, con i chiari segni di una colluttazione. (Virgilio Notizie)

La vittima è Giuseppe Sgroi, 54 anni, di Cilavegna (Pavia, in Lomellina), dove lavorava come operatore ecologico. Sarebbe stato ucciso a pugni in faccia in casa, nella serata di martedìì. (MilanoToday.it)

54enne ucciso di botte, fermati fratello e amico

Ma nessuno avrebbe mai pensato ad un epilogo del genere". Non c’è molta voglia di parlare tra i vicini di casa di Giuseppe Sgroi, l’operaio di 54 anni morto nella notte tra martedì e ieri nell’appartamento al terzo piano di una palazzina arancione di viale dei Mille a Cilavegna (IL GIORNO)

01:57 Cilavegna, ucciso a botte in casa durante una lite: due arresti (La Provincia Pavese)

Massacrato di botte, colpito più volte al viso con pugni fino ad ammazzarlo, nel corso di una lite scaturita per futili motivi all’ora di cena. Sarebbe morto così Giuseppe Sgroi, 54 anni, trovato morto sul pavimento della cucina di casa nel Pavese. (Il Fatto Quotidiano)