Concorso d'Eleganza di Villa d'Este, al via l'edizione 2022

AlVolante ECONOMIA

Per i veicoli più spettacolari della storia di BMW M sarà messa a disposizione un’area riservata.

Sabato 21 maggio ci sarà un’esibizione delle vetture nel parco del Grand Hotel Villa d’Este, con ispezione delle auto da parte della Giuria e referendum pubblico per la “Coppa d’Oro Villa d’Este” per le vetture d’Epoca

Nella giornata di domenica 22 sarà infatti possibile prendere parte al “Wheels & Weisswürscht Lake Como”, che si terrà a Villa Erba, a pochi passi di distanza da Villa d’Este. (AlVolante)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Si è chiusa sul Lago di Como l'edizione 2022 del Concorso d'Eleganza Villa d'Este, tra le più prestigiose manifestazioni per auto d'epoca al mondo. Anche il 75esimo anniversario di Ferrari ha trovato posto con una categoria di concorso speciale "The Cavallino at 75: Eight Decades of Ferrari Represented in Eight Icons" (Giornale di Sicilia)

Importante si rivela anche la crescita di cassa delle entrate contributive che è di 3.516 milioni di euro, con un incremento del 5,9%. Anche le entrate contributive registrano un aumento da ricondursi principalmente alla crescita delle entrate contributive del settore privato per effetto del trascinamento della ripresa economica registrata nel corso del 2021 (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

Il via all'evento è stato dato nella mattina di giovedì 19, e una ventina di vetture - tra cui un nutrito gruppo di Bmw da collezione e alcuni gioielli del made in Italy, come la rara Maserati MC12 stradale - hanno attraversato, magistralmente scortate dalla Polizia Stradale, la Brianza per arrivare fino a Cernobbio, su lago di Como. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr