Evra sospeso dal Marsiglia per i suo comportamento “inappropriato”

La Stampa SPORT

Il Marsiglia ha sospeso Patrice Evra per il calcio in faccia rifilato a un tifoso dell’Olympique prima della gara di Europa League contro il Vitoria Guimaraes. Il club ha giudicato “inappropriato” il comportamento dell’esterno ex Juve “seppur provocato in maniera grave”. Il Marsiglia ha aperto… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Bologna, 4 novembre 2017 - Dopo le voci circolate nelle ultime ore, è arrivata la decisione ufficiale dell' Olympique Marsiglia in merito alla posizione di Patrice Evra , reo di aver rifilato un calcio a un tifoso prima del match di Europa League con il Vitoria Guimarães . (Quotidiano.net)

( ANSA ) – ROMA , 3 NOV – Tutta la Francia contro l’ex giocatoredella Juventus Patrice Evra che ha perso il controllo primadella partita di Europa League tra Marsiglia e VitoriaGuimaraes, in Portogallo. (euronews)

La società punisce il giocatore. Evra sferra un calcio al volto di un tifoso. (SuperNews)

Evra e un tifoso del club avvenuto poco prima del match di Europa League con il Vitoria a Guimaraes in Portogallo. "È stata aperta un'inchiesta interna per stabilire le… (Quotidiano.net)

Il gesto di Evra di giovedì sera, prima di Marsiglia-Guimares in Europa League, non è l'unico episodio di risse calciatori-tifosi. (Contra-Ataque)

Il club francese ha annunciato la "mise à pied" - equivalente a una rottura temporanea del contratto di lavoro - con "effetto immediato". Evra fa rima con Cantona e la Francia intera prende posizione contro il… (il mattino di Padova)