Como-Torino, perché è stato annullato il gol a Ilic? Ecco cosa è successo

Como-Torino, perché è stato annullato il gol a Ilic? Ecco cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Episodio curioso e piuttosto insolito nel recupero di Como-Torino. Al 92', con i padroni di casa avanti 1-0, Ilic trova il gol del pari con un sinistro da fuori area sugli sviluppi di un corner battuto da Biraghi. I granata esultano ma dopo qualche secondo l'arbitro annulla: al momento di calciare dalla bandierina, infatti, Biraghi era scivolato toccando due volte il pallone. Un episodio simile era accaduto in Champions, con un rigore annullato a Julian Alvarez nel derby tra Atletico e Real, sempre a causa di un doppio tocco al pallone IL RIGORE ANNULLATO AD ALVAREZ (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La storia è ambientata nel 1944, tra le suggestive montagne piemontesi, e segue le avventure di Marta, Davide, Sara e Marco, un gruppo di amici di età compresa tra i 12 e i 13 anni. Da oggi, 15 aprile, va in onda su Rai 1 la miniserie Fuochi d’artificio, una produzione diretta da Susanna Nicchiarelli. (SofiaOggi.com)

Primo tempo tutto di marca rossoblù. Ragazzi di Fumagalli che trovano il muro di Crespo ad opporsi alle offensive locali. (Frosinone News)

Sanabria-Adams, coppa poco assortita Se Fabregas rinuncia in avvio a Nico Paz, Vanoli - che già deve fare a meno dell’infortunato Lazaro (problema al soleo) e dello squalificato Ricci - perde all’ultimo anche Vlasic, messo ko da una noia muscolare. (la Repubblica)

Fuochi d’artificio: svelati i segreti della serie Rai sulla Resistenza, il racconto che emoziona dal 2023

Nella parte sinistra della classifica c'è anche l'Udinese Con un gol al 38′ di Douvikas, il Como ha battuto il Torino al Sinigaglia. Annullato dal Var un gol di Ilic: Biraghi ha battuto un angolo, ma l’arbitro non convalida la rete per un doppio tocco sul corner da parte del terzino del Toro. (Pianeta Genoa 1893)

Dopo due mesi di imbattibilità, con 12 punti conquistati in 6 partite, il Toro si ferma a Como e conferma la legge di Ricci: senza il suo capitano i granata avevano perso a Bologna lo scorso 14 febbraio e oggi hanno bissato in una partita dove ancora una volta è successo di tutto nel finale. (La Stampa)

Il 15, 22 e 25 aprile, Rai1 trasmetterà la miniserie “Fuochi d’artificio”, diretta da Susanna Nicchiarelli. Questa produzione, frutto della collaborazione tra Fandango-Matrioska e Rai Fiction, racconta il coraggio e la determinazione di un gruppo di giovani durante gli anni tumultuosi della Seconda Guerra Mondiale. (SofiaOggi.com)