La Fiorentina non “lascia” agli arabi. E raddoppia sul mercato

Today.it SPORT

Il club ha intanto preso posizione in merito alle voci circolate nelle ultime ventiquattro ore.

Nelle ultime ore rimbalza anche dalla vicina Empoli l’indiscrezione di un sondaggio fatto dai viola per l’albanese Bajrami

Mentre continua l’inseguimento a Mandragora, la dirigenza sembra intanto ad un passo dalla chiusura dell’accordo con Dodô.

Le strade di Vincenzo Italiano della Fiorentina continueranno a snodarsi parallelamente, vicine come i binari su cui il treno viola è chiamato a prendere ulteriore velocità. (Today.it)

Su altri media

Il giornalista ed esperto di finanza Marco Bellinazzo ha parlato a Radio 24 in merito alle voci degli ultimi giorni su un’eventuale cessione della Fiorentina da parte del presidente Commisso: “Le voci in giro sono strane. (fiorentinanews.com)

Ma non è la prima volta che circolano certe voci, come dimostra la cronistoria presente oggi su La Nazione. Il primo a parlare di vendita della Fiorentina fu Rocco Commisso un anno esatto fa. (Fiorentina.it)

Se l’avessero tirata fuori oggi: eh, ma perché il giorno dopo l’annuncio del rinnovo? E tra sette giorni, ma perché proprio alla vigilia dell’apertura del mercato? (fiorentinanews.com)

Dunque la Fiorentina non è in vendita fino alla prossima smentita Indiscrezione (l’ultima in ordine di tempo firmata calciomercato.com) e smentita (timbrata da Joe Barone) che viaggiano sullo stesso binario. (LA NAZIONE)

Commisso ha sempre smentito prontamente ogni possibile voce sulla cessione del club acquistato nel 2019 dalla famiglia Della Valle Un fondo arabo sarebbe in procinto di acquistare il club toscano da Commisso per una cifra non inferiore a 350 milioni di euro. (SNAI Sportnews)

La gestione Commisso ad ora può andare avanti abbastanza tranquillamente“ Il noto giornalista ha parlato delle voci in merito alla possibile cessione del club viola (smentite anche da Barone). Marco Bellinazzo ha parlato a Radio24 anche delle voci sulla possibile cessione della Fiorentina: “Le voci sulla vendita della Fiorentina sono strane. (Fiorentina.it)