Napoli-Monza, le probabili formazioni: Conte ritrova i titolari. Un solo ballottaggio

Napoli-Monza, le probabili formazioni: Conte ritrova i titolari. Un solo ballottaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli scenderà in campo contro il Monza nella gara valida per la sesta giornata di campionato. Gli azzurri proveranno dare continuità agli ottimi risultati di questo inizio stagione confermandosi dopo la splendida vittoria contro il Palermo che ha permesso agli uomini di Conte di raggiungere gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il tecnico dopo il massiccio turnover di giovedì sera tornerà ad affidarsi ai titolari. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

NAPOLI MONZA – Il Napoli vince ancora e si riprende la vetta della classifica a quota 13 punti rispondendo ai successi delle altre big. Niente da fare per i brianzoli di Nesta, fermi al penultimo posto ed attesi dalla complessa sfida interna di domenica prossima (ore 18) contro la Roma. (RomaNews)

Napoli-Monza è storia! Commenta la gara della squadra di Alessandro Nesta contro i campioni d'Italia in carica a Monza a caldo, il format di MonzaNews a cura di Andrea Papaccio con il commento live dei tifosi. (Monza-News)

Un Napoli molto solido sblocca e risolve la partita nel primo tempo con Politano e Kvaratskhelia, seconda frazione di gioco fatta di gestione senza concedere praticamente niente al Monza. Così con la terza clean sheet consecutiva in campionato Antonio Conte si prende la vetta della classifica in solitaria. (Tutto Napoli)

Nesta e il ko Monza: "Napoli superiore a tutti. Buona partenza, poi..."

A Dazn: «È una cosa di cui ridere. Io magari li faccio allenare in maniera giusta. Durante la sosta chi rimarrà, sfrutterà la sosta per tornare in condizione» Quando Lukaku può tornare quello dell’Inter? (IlNapolista)

Il Napoli torna in vetta, De Laurentiis twitta: "Per scaramanzia non diciamo nulla" (TUTTO mercato WEB)

I biancorossi, che in settimana hanno battuto 3-1 il Brescia nei sedicesimi di finale di Coppa Italia, sono ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato. È crisi nera per il Monza di Alessandro Nesta . (Tuttosport)